Abbonamento Giochi Singoli

Basketball

Per chi lo desiderasse è possibile acquistare dei singoli giochi presenti nel programma settimanale di Lugano e Mendrisio. L'acquisto permette di partecipare a tutti gli appuntamenti della specifica disciplina fino al termine del semestre in corso.

Possono acquistare i singoli giochi tutti gli utenti che appartengono ad una delle seguenti categorie:

• Studenti USI
  • Studenti SUPSI (solo formazione di base)
  • Studenti di università convenzionate
  • Collaboratori USI
  • Collaboratori SUPSI

Le attività che si possono acquistare singolarmente sono:

• Badminton
  • Basketball
  • Football/Futsal
  • Arti Marziali
  • Tennis Tavolo
  • Volley
  • Volley Agonistico

I dettagli dei singoli giochi sono visibili nella pagina attività.

Iscrizione e abbonamenti

Per acquistare i singoli giochi è necessario disporre di un account MyWellness, in sua assenza procedere compilando il seguente formulario d'iscrizione.

Crea il tuo account MyWellness/Technogym

Se si dispone già di un account MyWellness, per poter procedere all'acquisto degli abbonamenti è necessario accettare la nuova informativa sul trattamento dei dati personali.

Accetta la nuova informativa sul trattamento dei dati personali

Questa procedura è obbligatoria per tutti gli utenti (anche per coloro già in possesso di un account MyWellness) in quanto include anche il consenso al nuovo trattamento dei dati, conforme alla Legge Federale svizzera sulla Protezione dei Dati (nLPD) in vigore dal 1° settembre 2023.
La mancata operazione comporta immediatamente l'impossibilità ad acquistare nuovi prodotti, nonchè una futura momentanea limitazione ad accedere alla Palestra del Campus Est.

Se si è già in possesso di un account, è possibile acquistare le singole discipline direttamente sull'applicazione MyWellness oppure tramite i bottoni di seguito elencati.

PREZZO PER STUDENTI (20 CHF a singola disciplina)

Abbonamento Badminton

Abbonamento Basketball

Abbonamento Football/Futsal

Abbonamento Martial Arts

Abbonamento Tennis Table

Abbonamento Volleyball/Volleyball Agonistic

PREZZO PER COLLABORATORI (30 CHF a singola disciplina)

Abbonamento Badminton

Abbonamento Basketball

Abbonamento Football/Futsal

Abbonamento Martial Arts

Abbonamento Tennis Table

Abbonamento Volleyball/Volleyball Agonistic

Rendiamo attenti che gli abbonamenti alla singola attività sono validi unicamente nel semestre in corso al momento dell'acquisto. In caso di acquisto al di fuori dei semestri, l'attività sarà valida nel semestre successivo.

Prima di procedere con l'acquisto invitiamo gli utenti a consultare il regolamento, disponibile nella sezione "Allegati".

Partecipazione

La partecipazione alle classi è garantita unicamente previa prenotazione alla classe desiderata. Per visualizzare e/o prenotare le classi è possibile cliccare sul bottone presente di seguito oppure nella sezione “Calendario classi” dell’App “MyWellness”.
L’App “MyWellness” a disposizione gratuitamente per tutti gli utenti della Palestra.

Scopri il calendario e prenota  la classe

Il Servizio sport si riserva la possibilità di eventuali modifiche e/o aggiunte durante i periodi sopracitati. Durante il periodo di svolgimento delle lezioni universitarie (dal 18/09/2023 al 22/12/2023 e dal 19/02/2024 al 31/05/2024), la pianificazione delle classi è completa. Nella pausa dedicata agli esami (dal 04/09/2023 al 17/09/2023, dal 08/01/2024 al 18/02/2024 e dal 01/06/2024 al 28/07/2024), il programma delle classi è ridotto fino al 50%. In occasione delle festività e durante il periodo estivo di pausa accademica (dal 23/12/2024 al 07/01/2024 e dal 29/07/2024 al 01/09/2024), le classi proposte possono anche essere sostiuite da lezioni unicamente virtuali.

Informazioni utili

Expand All

• Norme di prenotazione e disdetta per le Classi e Giochi

Per poter garantire un servizio ottimale destinato a tutti gli abbonati, è necessario che vengano rispettate alcune norme per la prenotazione e disdetta delle Classi e Giochi.

Ti invitiamo a prendere nota delle seguenti regole:

• La classe desiderata può essere prenotata fino a 30 minuti dall’inizio della stessa;
    • La disdetta tramite l’App MyWellness può avvenire fino a 24 ore prima della classe. Oltre il termine consentito verranno accettate ed esentate dalla penalità soltanto le cancellazioni comunicate via mail a sport@usi.ch;
    • Ad ogni assenza senza la corretta procedura, viene assegnata all’utente una penalità sul profilo personale MyWellness. Alla quarta penalità assegnata, si riceve una sospensione per la riservazione delle classi della durata di 30 giorni;
    • La persona abbonata ha la possibilità di mantenere fino a quattro prenotazioni “attive” nella programmazione bisettimanale. Vengono considerate prenotazioni attive le riservazioni alle classi ancora da svolgere. Una volta terminato un appuntamento, si ha la possibilità di riservare ulteriormente una classe in programmazione.

Il regolamento completo è disponibile per la consultazione nei documenti allegati.

• Aggiornamento del tuo badge universitario

Ad ogni nuovo abbonamento e/o rinnovo, si ricorda all'utente di aggiornare il proprio badge universitario per permettere l'attivazione ai nuovi accessi.
    Per svolgere l'aggiornamento attendere 24 ore dal momento dell'acquisto e successivamente avvicinare il badge per circa 20 secondi presso uno dei lettori neri presenti agli ingressi del Campus Est.

UTENTI SUPSI
    Si ricorda che l'abbonamento è considerato valido al momento dell'acquisto, e in assenza di un badge conforme, l'accesso alla palestra del Campus Est non sarà possibile, con il conseguente rischio di perdita di alcuni giorni di utilizzo.

Per verificare l'idoneità del proprio badge, si prega di creare un account MyWellness/Technogym e seguire la procedura indicata.
    Si invitano gli utenti a non procedere all'acquisto fintanto che non si riceva la conferma di attivazione del badge.