yoga

Discipline: Yoga
Giorno ed orari: ven/fri 12:15-13:30

DESCRIZIONE:

Lezioni di Yoga di 75 minuti in cui si praticano posture, tecniche di respirazione e rilassamento secondo il metodo Hahoutoff, tecnica posturale fedele alle origini dello Yoga e adeguata alle esigenze del mondo moderno. Lezioni aperte a tutti i livelli.

Attività aperta alla sola comunità universitaria USI e SUPSI. Minimo 5 partecipanti muniti di tessera sport valida, oppure che procedono all'acquisto del singolo prodotto al costo di CHF 30.- per studenti e di CHF.- 50.- per Collaboratori, PhD o Alumni USI-SUPSI.

calendario delle lezioni yoga:

Febbraio >> 1-8-15-22

Marzo >> 1-8-22-29

Aprile>> 12-26

Maggio >> 10-17-24

Giugno 7-14

Per maggiori informazioni contattate direttamente la responsabile Paola Elia

Numero massimo di partecipanti 15

Modalità di partecipazione:
L'attività è accessibile gratuitamente con la tessera sport USI oppure la tessera mySUPSI con timbro valido.
Ricordiamo che con questi documenti di legittimazione potete accedere gratuitamente all'intero programma di attività settimanali.

1 anno di movimento, benessere e #usisportlife

________________________________________________________________________________________________________________________________________

DESCRIPTION:

75-minute Yoga Lessons in which postures are performed, breathing and relaxation techniques according to the Hahoutoff method, a postural technique faithful to the origins of Yoga and adapted to the needs of the modern world. Lessons open at all levels.

Activity addressed only to the USI/SUPSI university community. Minimum 5 participants with a valid sports card, or who purchase the individual product at a cost of CHF 30.- for students and CHF.- 50.- for Collaborators, PhD or Alumni USI/SUPSI.

Schedule of yoga classes:

February >> 1-8-15-22

March >> 1-8-22-29

April >> 12-26

May >> 10-17-24

June 7-14

For more information contact directly Paola Elia

Maximum number of participants 15

How to participate:
The activity is accessible for free with the USI sports card or the mySUPSI card with a valid stamp.
We remind you that with these identification documents you can access the entire weekly activity program free of charge.

1 year of movement, wellness and #usisportlife