boulderingE

Discipline: Bouldering
Giorno ed orari: ME/WE 18:30 - 20:30

Descrizione

Per usufruire della sala Boulder bisogna aver seguito un corso con Tiziano, l'istruttore ufficiale, o che dimostrino a lui di avere le necessarie competenze per praticare l’attività individualmente. Possono richiedere la clip di accesso, gratuitamente, gli studenti e collaboratori USI o SUPSI. Chi non è in possesso della tessera sport può acquistare il prodotto Boulder a 20 fr. direttamente presso il front office (ufficio 125) - che da diritto all’uso della clip per 6 mesi. In entrambi i casi gli utenti ricevono una tessera di riconoscimento Boulder  presso il front office (ufficio 125).

Equipaggiamento
L'attrezzatura necessaria è a carico dei partecipanti.

Modalità di partecipazione:
L'attività è accessibile gratuitamente con la tessera sport USI oppure la tessera mySUPSI con timbro valido.

Per i non possessori della tessera sport acquistando il prodotto presso lo sportello all'ufficio 125.

Description

To take advantage of the Boulder room you must have taken a course with Titian, the official instructor, or that proves to him that he has the necessary skills to practice the activity individually. USI or SUPSI students and collaborators can request the access clip for free. Those who do not have a sports card can purchase the Boulder product at 20 fr. directly at the front office (office 125) - which entitles you to use the clip for 6 months. In both cases, users receive a Boulder Recognition card at the front office (office 125).

Equipment
The necessary equipment is the responsibility of the participants.

How to participate:
The activity is accessible free of charge with the USI sports card or the mySUPSI card with a valid stamp.

For non-owners of the sports card by purchasing the product at the counter at the office 125.

• Wednesday 1 May 2019: Labor Day

Luogo: Sala Boulder Cornaredo - CAS