yoga outdoor

Yoga outdoor SA2020, Accademia Mendrisio

Descrizione:

Lezioni di Yoga in cui si praticano posture, tecniche di respirazione e rilassamento secondo il metodo Hahoutoff, tecnica posturale fedele alle origini dello Yoga e adeguata alle esigenze del mondo moderno. Lezioni aperte a tutti i livelli.

La lezione si svolgerà al aperto fino a dicembre, salvo pioggia.

Orario: Martedi dalle 12:20 alle 13:20

Istruttore: Paola Elia

Ritrovo: Parco Villa Argentina, Accademia Mendrisio

• Studenti CHF 30;
  • Collaboratori, PhD studenti,  CHF 30

pagamento da effettuare alla prima lezione direttamente all’insegnante (contanti o twint)

Il corso partirà con un minimo di 8 partecipanti.

Equipaggiamento:È cortesemente richiesto di voler portare il proprio tappetino ed eventuali supporti (cinghia, mattoncini, etc.), come da piano di protezione covid-19.

Osservazioni:

• ogni partecipante deve essere protetto dalla propria assicurazione infortuni

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione direttamente ad Paola Elia

Contatti:

Per maggiori informazioni potete prendere contatto direttamente con il responsabile dell'attività Paola Elia

________________________________________________________________________

Description:

Yoga Lessons in which postures are performed, breathing and relaxation techniques according to the Hahoutoff method, a postural technique faithful to the origins of Yoga and adapted to the needs of the modern world. Lessons open at all levels.

Schedule: Tuesday from 12:15 to 13:15

Instructor: Paola Elia

Meeting: Parco Villa Argentina, Mendrisio

SIGNING UP

• Send your registration to  paola.elia@mail.ch

COST

Students CHF 30;

Collaborator, PhD student,  CHF 30

payment to be made to the first lesson directly to the teacher (cash or twint)

The course will start with a minimum of 8 participants.

Equipment: It is kindly requested to want to bring your own mat and any supports (belt, bricks, etc.), as per the covid-19 protection plan.

Remarks:

• each participant must be protected by his own accident insurance

Registration and participation procedures

All users are required to register directly to Paola Elia

Contacts:

For more information you can contact the manager of the activity Paola Elia directly.