nuoto

Genere attività: Nautical
Discipline: Swimming

Entrata gratuita con tessera verde: giovedì 19:00 - 21:30

Per ricevere la Yellow card, consegnare alla Ricezione dell’Accademia (10.00/12.00 – 13.30/15.30) una foto formato tessera e il certificato medico per l’assenza di affezioni mediche (da richiedere in farmacia). Per i rinnovi è necessario solo il certificato medico per l'assenza dei affezioni mediche.

Dopo l’emissione della tessera verrai ricontatto direttamente dalla Ricezione per il ritiro; presentando il tuo codice di prenotazione.

La piscina rimane chiusa nei giorni festivi e durante le seguenti vacanze scolastiche:

• dal 31 ottobre all'8 novembre 2020 *
  • dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 *
  • dal 13 al 21 febbraio 2021 *
  • dal 2 all'11 aprile 2021 *

* compresi

È inoltre giorno di chiusura:

• giovedì 8 ottobre 2020 dalle 20.00 alle 21.30

COVID-19

Secondo le disposizioni federali e cantonali attualmente in
vigore possono accedere alla piscina un massimo di 34
persone contemporaneamente.
Inoltre l’Ufficio sport e tempo libero si riserva il diritto di

• modificare le condizioni di accesso alla piscina,se l’evoluzione della pandemia portasse a una mutazione delle attuali disposizioni;
  • limitare l’accesso alla piscina in caso di forte affluenza, garantendo tuttavia ai possessori della tessera Sport rilasciata dal Servizio Sport USI di nuotare almeno due giorni alla settimana (invece di tre).
  • Infine, s’invitano gli utenti a mantenere sempre ladistanza sociale di 1.5 metri all’interno della piscina, in acqua e negli spogliatoi.

Maggiori informazioni nella scheda pdf in allegato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Free entry with green card: Thursday 7.00pm - 9.30pm

To receive your card please deliver a passport-sized photo and medical certificate for the absence of medical conditions (to be requested at the pharmacy) at the reception of the Academy (10.00 / 12.00 - 13.30 / 15.30). To renew your season ticket you only need to show your medical certification.

After issuing the card you will be contacted directly by the Reception for collection; presenting your booking code.

The pool is closed on public holidays and during the following school holidays:

• from 31 October to 8 November 2020 *
  • from 24 December 2020 to 6 January 2021 *
  • from 13 to 21 February 2021 *
  • from 2 to 11 April 2021 *

* included

It is also close:

• Thursday 8 October 2020 from 8pm to 9.30pm

COVID-19

According to federal and cantonal regulations currently in force can access the pool a maximum of 34 people at the same time. In addition, the Sports and Leisure Office reserves the right to:

• change the conditions of access to the pool, if the evolution of the pandemic led to a mutation current provisions;
  • limit access to the swimming pool in case of strong affluence, however guaranteeing the card holders Sport issued by the USI Sports Service to swim at least two days a week (instead of three).
  • Finally, users are invited to always maintain the social distance of 1.5 meters inside the pool, in the water and in the changing rooms.

More information in the attached pdf sheet.

Allegato Dimensione
NuotoXtutti 2020-2021 studenti accademia.pdf 71.38 KB