Pacchetti di lezioni

I pacchetti di lezioni sono un insieme di lezioni proposte da istruttori e istruttrici specializzati nell'ambito del benessere e della danza.

Al momento vengono offerti i seguenti due pacchetti:

• Wellness Package (include Yoga, Pilates, Power Stretch, Postural Training)
  • Dancing Classes (include Salsa, Bachata, Tango Argentino, Reggaeton, Balli Caraibici, Step Dance e Zumba)

Per partecipare alle singole lezioni è necessario essere in possesso di uno dei seguenti pacchetti:"Wellness Package","Dancing Classes" oppure dell'abbonamento unico "Classi e Giochi".
Inoltre è obbligatorio prenotarsi per ciascun appuntamento proposto mediante il calendario online oppure direttamente sull’app dedicata.
Le lezioni incluse nel pacchetto devono essere consumate entro un anno dall'acquisto, e verrà sottratta un'entrata per ogni appuntamento prenotato.

Iscrizione e abbonamenti

Per acquistare gli abbonamenti è necessario disporre di un account MyWellness, in sua assenza procedere compilando il seguente formulario d'iscrizione.

Crea il tuo account MyWellness/Technogym

Se si dispone già di un account MyWellness, per poter procedere all'acquisto degli abbonamenti è necessario accettare la nuova informativa sul trattamento dei dati personali.

Accetta la nuova informativa sul trattamento dei dati personali

Questa procedura è obbligatoria per tutti gli utenti (anche per coloro già in possesso di un account MyWellness) in quanto include anche il consenso al nuovo trattamento dei dati, conforme alla Legge Federale svizzera sulla Protezione dei Dati (nLPD) in vigore dal 1° settembre 2023.
La mancata operazione comporta immediatamente l'impossibilità ad acquistare nuovi prodotti, nonchè una futura momentanea limitazione ad accedere alla Palestra del Campus Est.

Se si è già in possesso di un account, è possibile acquistare i pacchetti direttamente sull'applicazione MyWellness oppure tramite i bottoni di seguito elencati.

• Wellness Package

Il pacchetto "Wellness Package" è stato creato per coloro che desiderano partecipare ai corsi posturali e di benessere offerti dal Servizio Sport nel programma settimanale delle Classi & Giochi.

Il pacchetto "Wellness" offre la possibilità di partecipare a 10 lezioni a scelta tra le seguenti attività:

• Pilates
    • Yoga
    • Power Stretch
    • Postural Training

Acquista il pacchetto:

Pacchetto Wellness (studente) - 30 CHF

Pacchetto Wellness (collaboratore) - 50 CHF

Prima di procedere con l'acquisto invitiamo gli utenti a consultare il regolamento, disponibile nella sezione "Allegati".

• Dancing Classes

Il pacchetto "Dancing Classes" è stato creato per coloro che desiderano partecipare ai corsi di ballo offerti dal Servizio Sport nel programma settimanale delle Classi & Giochi.

Il pacchetto "Dancing Classes" offre la possibilità di partecipare a 10 lezioni a scelta tra le seguenti attività:

• Salsa
    • Bachata
    • Tango argentino
    • Reggaeton
    • Step Dance
    • Balli Caraibici (Mendrisio)
    • Zumba (Mendrisio)

Acquista il pacchetto:

Pacchetto Dancing Classes (studente) - 30 CHF

Pacchetto Dancing Classes (collaboratore) - 50 CHF

Vuoi partecipare anche ad altre classi e giochi del Servizio sport? Allora scopri l'abbonamento "Classi e Giochi":

Abbonamento Classi e Giochi

Il Servizio sport si riserva la possibilità di eventuali modifiche e/o aggiunte durante i periodi sopracitati. Durante il periodo di svolgimento delle lezioni universitarie (dal 18/09/2023 al 22/12/2023 e dal 19/02/2024 al 31/05/2024), la pianificazione delle classi è completa. Nella pausa dedicata agli esami (dal 04/09/2023 al 17/09/2023, dal 08/01/2024 al 18/02/2024 e dal 01/06/2024 al 28/07/2024), il programma delle classi è ridotto fino al 50%. In occasione delle festività e durante il periodo estivo di pausa accademica (dal 23/12/2024 al 07/01/2024 e dal 29/07/2024 al 01/09/2024), le classi proposte possono anche essere sostiuite da lezioni unicamente virtuali.