SUP

Noleggio SUP- Circolo Velico Lago di Lugano

Tipo di offerta: Basi sportive e noleggio
Genere attività: Nautiche
Discipline: SUP

La base si trova presso il Circolo Velico Lago di Lugano e dispone del materiale per la pratica del SUP e il relativo materiale (pagaie, giubbotti di salvataggio).

Procedure per il noleggio settimanale: è obbligatorio iscriversi una sola volta nel box acccanto e fare le prenotazioni sulla piattaforma ICorsi. Le prenotazioni  vengono aperti ogni lunedì mattina tra le 09:00 e le 10:00.
Ogni utente può riservare il materiale per al massimo 1 accompagnatore.

Badge per accedere alla base: Ogni martedì dalle 14:00 alle 16:00 sarà possibile ritirare il proprio badge personale presso l'ufficio sport in campus Est, Settore D, piano terra, ufficio 07.
I badge devono essere riconsegnati al Servizio sport ogni martedì mattina tra le 10:00 e le 12:00.

Per il primo noleggio è necessario consegnare al Servizio sport  l'Attestato di rispetto delle regole di sicurezza firmato  (vedi allegato).

Come accedere alla base? Seguite le indicazioni nel documento allegato.

Costo per il noleggio settimanale: 10 CHF per studenti e 15 CHF per collaboratori, accompagnatori 20 CHF
Il pagamento è da effettuare al ritiro del badge, con anche un deposito di 30 CHF che verrà restituito al rientro.

Rispetto delle regole di sicurezza: Durante ogni uscita sul lago devono essere rispettate le regole di sicurezza in allegato

Responsabilità ed assicurazione: Ogni frequentatore della base nautica si assume la responsabilità in caso di infortunio o di danni causati a materiale o infrastrutture.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere con attenzione il nostro regolamento.

The base is located at the Circolo Velico Lago di Lugano and is equipped with SUP practice equipment (paddles, life jackets).

Weekly Rental procedures: it is compulsory to register once in the adjacent box and make  reservations on the ICorsi platform. Bookings are opened every Monday morning between 09:00 and 10:00.
    Each user can reserve the equipment for a maximum of 1 accompanying person.

Badges for access to the base: Every Tuesday from 14:00 to 16:00 it will be possible to collect your personal badge at the sports office in East Campus, Sector D, ground floor, office 07.
    Badges must be returned to the Sport Service every Tuesday morning between 10:00 and 12:00.

For the first hire, the signed Safety Rules Compliance Certificate (see appendix) must be handed in to the Sport Service.

How to access the base? Follow the instructions in the attached document.

Weekly rental fee: 10 CHF for students and 15 CHF for employees, 20 CHF for accompanying person.
    Payment is to be made when collecting your badge, with a deposit of 30 CHF which will be returned on your return.

Observance of safety rules: The attached safety rules must be observed during every outing on the lake.

Responsibility and insurance: Every user of the base assumes responsibility in case of accident or damage to equipment or infrastructure.

For further information please read our regulations carefully.

CVLL

Luogo: Via Foce 9, 6900 Lugano