Lido Maroggia

Noleggio SUP/ SUP Rental - Lido Maroggia

Tipo di offerta: Basi sportive e noleggio
Genere attività: Nautiche
Discipline: SUP

La base si trova presso il Lido di Maroggia e dispone del materiale per la pratica del SUP e il relativo materiale (pagaie, giubbotti di salvataggio).

Acceso al lido: Entrata a 2 CHF, utilizzo gratuito del materiale previa consegna della propria tessera studente/collaboratore.

Per il primo noleggio è necessario consegnare all'entrata  l'Attestato di rispetto delle regole di sicurezza firmato  (vedi allegato).

Se sei interessato al noleggio presso questa base, effettua una sola volta l'iscrizione nel box accanto.

Rispetto delle regole di sicurezza: Durante ogni uscita sul lago devono essere rispettate le regole di sicurezza, in particolare:

Responsabilità ed assicurazione: Ogni frequentatore della base nautica si assume la responsabilità in caso di infortunio o di danni causati a materiale o infrastrutture.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere con attenzione il nostro regolamento.

The base is located at the Lido di Maroggia and is equipped with SUP equipment (paddles, life jackets).

Access to the lido: Entry fee of 2 CHF, free use of equipment on presentation of your student/staff card.

For the first hire, the signed Safety Rules Compliance Certificate (see appendix) must be handed in at the entrance.

If you are interested in renting at this base, please register once in the next box.

Observance of safety rules: Safety rules must be observed during every outing on the lake, in particular:

Responsibility and insurance: Each user of the nautical base assumes responsibility in case of injury or damage caused to equipment or infrastructure.

For further information please read our regulations carefully.

lido

Luogo: Via al Lido 16, 6817 Maroggia