ciaspole

Noleggio ciaspole settimanale 2022-2023

Tipo di offerta: Basi sportive e noleggio
Genere attività: Invernali
Discipline: Ciaspole

Noleggio settimanale di ciaspole per escursioni sulla neve.

Il Servizio USI SPORT noleggia le ciaspole per studenti e collaboratori a partire dal 01.12.2022 fino al 31.03.2023.

Prezzi ciaspole

Studenti: 10.- CHF

Collaboratori: 15.- CHF

Noleggio: Per noleggiare il materiale è necessario recarsi presso lo Sportello USI Sport (Campus Est, Settore D) ed effettuare anticipatamente il pagamento in contanti o con carta.
Dopodichè appena le ciaspole saranno pronte, verrete contattati per e-mail dal team USI Sport per ritirarle.

Per gli studenti dell'Accademia di Mendrisio contattare direttamente Paolo Medolago.

Ritiro dal Servizio Sport: su appuntamento presso lo Sportello USI Sport

Consegna al Servizio Sport: su appuntamento presso lo Sportello USI Sport.
Il materiale deve essere asciutto e pulito. Qualsiasi danno recato all'attrezzatura comporta una penale.

Il materiale é limitato.

_______________________________________________________________

Description

Weekly rental of snowshoes for snow excursions. USI SPORT Service rents the snowshoes for students and collaborators from the 01.12.2022 until the 31.03.2023.

Snowshoes Prices

Students: 10.- CHF

Collaborators: 15.- CHF

Rental: To rent the equipment you must go to the USI Sport Desk (East Campus, Sector D) and make payment in advance by cash or card.
After that, as soon as the snowshoes are ready you will be contacted by e-mail by the USI Sport team to pick them up.

For Mendrisio Academy students, contact Paolo Medolago directly.

Collection from Sport Service: by appointment.

Delivery to Sport Service: by appointment. The material must be dry and clean. Any damage to the equipment involves a penalty.

Material is limited.

Luogo: Ufficio USI SPORT, Campus Ovest nr. 135