splash e spa

Tipo di offerta: Centri partner
Tags: Rivera
Discipline: Wellness

Buono per singola entrata al costo di 20 CHF per 4H con accesso alle piscine, scivoli e zona SPA da ritirare gratuitamente presso i nostri sportelli sport.

• La promozione è valida TUTTI I GIORNI dalle 10:00 alle ore 21:45
  • Potranno usufruire della promozione gli studenti, i collaboratori USI e SUPSI e gli Alumni, presentando la tessera sport valida con il buono alle casse Splash e SPA Tamaro.
  • Per rendere valida la promozione anche ai famigliari o amici (massimo 5 ad entrata) è obbligatorio presentare almeno una tessera sport valida

Entrata bambini/ragazzi:

• I bambini fino ai 5 anni entrano gratuitamente
  • I ragazzi tra i 6 e i 12 anni entrano con CHF 20.- ma non potranno accedere alla Spa (ingresso Spa solo il mercoledì)
  • Dai 13 ai 16 anni potranno accedere alla Spa solo accompagnati da un adulto

Modalità di acquisto

I buoni si possono ritirare gratuitamente presso i nostri sportelli sport mentre il pagamento avverrà  alle casse del centro Splash&Spa Tamaro.

Potranno usufruire della promozione gli studenti, i collaboratori USI e SUPSI e gli Alumni, presentando la Tessera sport valida con il buono alle casse Splash e SPA Tamaro.

Luogo: Rivera