sangiorgio trail

San Giorgio Trail (25.09.2022)

Tipo di offerta: Agevolazioni
Genere attività: Outdoor
Discipline: Trail Run
Giorno ed orari: DO 8:30 - 15:00

Partecipa con il Team USI al San Giorgio Trail domenica 25 settembre 2022.
Più di 900m di dislivello per un percorso di 11.2 km da fare nel minor tempo possibile.

Per prepararsi al meglio alla competizione, i nostri monitori ti aiuteranno ad allenarti!
Iscrivendoti all'evento con un prezzo agevolato, potrai partecipare a tutti gli allenamenti "Trail Run Workout" ogni mercoledì dalle ore 12.15 alle ore 13.15 (ritrovo nella Corte del Campus Est). Se si possiede l'App "MyWellness" della Palestra del Campus Est USI/SUPSI, sarà possibile prenotare ogni allenamento direttamente sull'App. Se non si possiede un account, inviare una mail a nicola.keller.1@usi.ch per registrarsi all'allenamento.

L'iscrizione è aperta a tutti gli studenti-collaboratori USI/SUPSI e famigliari/amici. Il Servizio sport si attiene completamente al regolamento della competizione, disponibile al seguente link. Preghiamo tutti gli interessati a leggere con attenzione.

Programma di domenica 25 settembre 2022

ore 8.30 Ritrovo nella Corte del Campus Est USI/SUPSI

ore 8.45 Partenza dal USI con pulmino Servizio sport*

ore 9.30 Arrivo a Riva San Vitale

ore 9.45 Ritiro pettorali e deposito sacche

ore 10:45 Partenza San Giorgio Trail

ore 12:00 Pasta Party

ore 14:00 Premiazione

ore 14:30 Partenza da Riva San Vitale direzione Lugano

ore 15.15 Arrivo a Lugano, USI

* Il posto sul pulmino viene garantito ai primi 8 iscritti.
Per maggiori informazioni e domande, contattare Alessio Manfrè: alessio.manfre@usi.ch

Participate with Team USI in the San Giorgio Trail on Sunday 25 September 2022.
More than 900m of altitude difference for an 11.2 km route to be done in the shortest possible time.

To better prepare for the competition, our monitors will help you train!
By registering for the event at a discounted price, you will be able to participate in all 'Trail Run Workouts' every Wednesday from 12.15 p.m. to 1.15 p.m. (meet in the East Campus Court).If you have the USI/SUPSI East Campus Gym "MyWellness" App, you will be able to book each workout directly on the App. If you do not have an account, please send an email to nicola.keller.1@usi.ch to register for the workout.

Registration is open to all USI/SUPSI student-colleagues and family members/friends. The Sports Service fully adheres to the competition regulations, available at the following link. We kindly ask all those interested to read it carefully.

Programme for Sunday 25 September 2022

8.30 a.m. Meeting point in the USI/SUPSI East Campus courtyard

8.45 a.m. Departure from USI by Sports Service minibus*.

9.30 a.m. Arrival in Riva San Vitale

9.45 a.m. Collection of bibs and bag deposit

10:45 a.m. Departure San Giorgio Trail

12:00 p.m. Pasta Party

2 pm prize giving

2:30 p.m. Departure from Riva San Vitale in the direction of Lugano

15:15 Arrival in Lugano, USI

* Seat on the minibus is guaranteed to the first 8 registered participants.
For further information and questions, please contact Alessio Manfrè: alessio.manfre@usi.ch

Allegato Dimensione
SanGiorgioTrailWalking_2022_A5_ITA-v2.pdf 986.41 KB