attività mendrisio

Attività sportive Mendrisio (2022-2023)

Corsi fitness

Ricco programma di attività sportive per studenti e collaboratori dell'Accademia di Mendrisio, in allegato la griglia oraria settimanale.

Le attività saranno organizzate presso gli spazi sportivi nei pressi del Campus Mendrisio.

Per partecipare sarà necessario acquistare un abbonamento "Classi e giochi Mendrisio".

Alcune attività saranno accessibili tramite un carnet di 10 ingressi (disponibili da ottobre 2022) o altre ancora tramite pagamento sul posto, maggiori informazioni sono presenti ai link nella griglia oraria settimanale.

Il programma settimanale, potrebbe subire delle variazioni, per visionare la proposta attuale clicca qui e seleziona le stanze Accademia di Architettura Mendrisio, Gym Liceo Mendrisio e Gym Quality Mendrisio.

fitness
E-MTB

Dal 29 settembre 2022 saranno organizzate delle escursioni in E-MTB, condotte da istruttori del Servizio Sport, sui sentieri del Mendrisiotto.

Maggiori informazioni seguiranno. mtb

Per maggiori informazioni sul programma a Mendrisio vi invitiamo a prendere contatto direttamente con il nostro collaboratore Paolo Medolago

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fitness courses

A rich programme of sporting activities for students and staff at the Mendrisio Academy, attached is the weekly timetable.

The activities will be organised at the sports facilities near the Mendrisio Campus.

To participate, it will be necessary to purchase a "Classes and Games Mendrisio" subscription.

Some activities will be accessible by means of a carnet of 10 passes (available from October 2022) or others by payment on the spot, more information can be found at the links in the weekly timetable grid.

The weekly programme is subject to change, to view the current proposal click here and selects the rooms Accademia di Architettura Mendrisio, Gym Liceo Mendrisio and Gym Quality Mendrisio.

fitness

E-MTB

From 29 September 2022, E-MTB excursions will be organised, led by instructors from the Sport Service, on the paths of the Mendrisiotto.

More information will follow.

mtb

For more information on the programme in Mendrisio, please contact our staff member Paolo Medolago directly.