Corso sci

Corso di Sci 17.12.2022 (sold-out)

Tipo di offerta: Corsi
Genere attività: Invernali
Discipline: Sci
Giorno ed orari: SA 09:00 - 18:00

Corso di sci e snowboard ad Airolo:
Un intero weekend sulle incantevoli piste di Airolo per imparare a sciare e/o perfezionare il proprio livello divertendosi in compagnia.

Partenza:
Corte Campus est, orario a definire

Rientro:
Corte Campus est per le 18:00

Descrizione:
Il corso di sci si svolge sulle nevi della stazione sciistica di Airolo, le lezioni si svolgono dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 15.30 (sono possibili cambiamenti degli orari a seconda delle condizioni della meteo).

Livello:
Il corso è destinato a principianti (chi non ha mai messo gli sci oppure sa spostarsi sci ai piedi unicamente su terreno pianeggiante) o intermedi (chi sa già prendere il pony lift e eseguire la frenata a spazzaneve).

Materiale:
Possibilità di noleggiare presso il servizio sport durante gli orari riservati

Costo per le due giornate di corso:

• 30 CHF per studenti USI/SUPSI
  • 40 CHF per collaboratori USI/SUPSI

Prevedere ulteriori 30 CHF a pranzo.

Iscrizioni e pagamento: iscrizione e  pagamento tramite il bottone "Iscriviti"

Trasporto:Possibilità di riservare un posto sui furgoni USI/SUPSI Sport, costo 10 CHF per giorno. Il numero di posti è limitato, si consiglia di riservare il proprio posto tramite pagamento presso il Servizio Sport.

Cancellazione/rimborso: in caso di brutto tempo l'attività sarà annullata e i partecipanti verranno rimborsati dell'intera quota di iscrizione

Per iscriversi alla lista d'attesa contattare: sport@usi.ch

__________________________________________________________________

Ski and snowboard course in Airolo:
A whole weekend on the enchanting slopes of Airolo to learn to ski and/or improve your level while having fun with friends.

Departure:
East Campus Court 07.00

Return:
East Campus Court by 18:00

Description:
The ski course takes place on the snow of the Airolo ski resort. Lessons are held from 10 a.m. to 12 p.m. and from 1.30 p.m. to 3.30 p.m. (times may change depending on weather conditions).

Level:
The course is intended for beginners (those who have never put on skis or only know how to move on skis on flat terrain) or intermediates (those who already know how to take the pony lift and perform snowplough braking).

Material:
Possibility of hiring at the sports service during reserved hours.

Price:

• 30 chf for USI/SUPSI students
  • 40 chf for employees

Please allow an additional 30 chf for lunch.

Transport: Possibility to reserve a place on USI/SUPSI Sport vans, cost 10 CHF per day. The number of places is limited, we recommend reserving your place by payment to Sport Office.

Cancellation/refund: In the event of bad weather the activity will be cancelled and participants will be refunded the full registration fee

To sign up for the waiting list, contact: sport@usi.ch

corso scicorso sci

Responsabilità e copertura assicurativa: Chiunque partecipi alle attività organizzate dal Servizio sport USI è tenuto a segnalare qualsiasi disfunzione fisica o assunzione di medicamenti. I responsabili delle singole discipline possono decidere di non accogliere alle attività le persone non idonee.

Per tutte le attività la copertura assicurativa è a carico dei singoli partecipanti.
Il Servizio sport USI non si assume nessuna responsabilità in caso di:
• Infortunio del/della partecipante
• Infortunio a terzi causato dal/dalla partecipante o dal materiale sportivo che utilizza

------------------------------

Liability and insurance cover : Anyone participating in the activities organised by the USI Sport Service is required to report any physical dysfunction or medication. The responsible of individual disciplines may decide not to accept unsuitable persons for the activities.

For all activities, insurance coverage is paid by the individual participants.
The USI Sport Service assumes no responsibility in the event of:
• Accident of the participant
• Injury to third parties caused by the participant or by the sports material he uses
• Damage caused to the USI Sport Service and third party material due to incorrect use of the same. The use of the material is allowed only to the participant.

Luogo: Airolo Pescium