Mendrisio

Attività sportive Mendrisio (2022-2023) - Pausa infrasemestrale

Dal 9 gennaio al 19 febbraio 2023, durante la pausa infrasemestrale, sarà proposto un programma di attività sportive per studenti e collaboratori dell'Accademia di Mendrisio, in allegato la griglia oraria settimanale.

Le attività saranno organizzate presso gli spazi sportivi nei pressi del Campus Mendrisio.

Per partecipare sarà necessario acquistare un abbonamento "Classi e giochi Mendrisio".

Alcune attività sono accessibili tramite un carnet di 10 ingressi o altre ancora tramite pagamento sul posto, maggiori informazioni sono presenti ai link nella griglia oraria settimanale.

Il programma settimanale, potrebbe subire delle variazioni, per visionare la proposta attuale clicca qui e seleziona le stanze Accademia di Architettura Mendrisio, palestra Liceo Mendrisio e Gym Quality Mendrisio.

Per maggiori informazioni sul programma a Mendrisio vi invitiamo a prendere contatto direttamente con il nostro collaboratore Paolo Medolago

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

From 9 January to 19 February 2023, a programme of sports activities for students and staff at the Mendrisio Academy will be offered during the inter-semester break; the weekly timetable is attached.

The activities will be organised at the sports facilities near the Mendrisio Campus.

To participate, it will be necessary to purchase a "Classes and Games Mendrisio" subscription.

Some activities are accessible by means of a carnet of 10 passes or others by payment on the spot, more information can be found at the links in the weekly timetable grid.

The weekly programme is subject to change, to view the current proposal click here and selects the rooms Accademia di Architettura Mendrisio, Gym Liceo Mendrisio and Gym Quality Mendrisio.

For more information on the programme in Mendrisio, please contact our staff member Paolo Medolago directly.