Snow

Snowcamp 04-09 Febbraio

Tipo di offerta: Camp
Discipline: Sci Snowboard

Settimana Bianca organizzata presso il comprensorio sciistico di Savognin (Grigioni).
Settimana dedicata alle discipline dello sci e dello snowboard, con possibilità di provare freeride, ciaspole, sci di fondo e consigli su discese sci e snowboard per medi - avanzati.

Lo staff del servizio sport sarà a disposizione per fornire informazioni sulle piste più adatte in base al vostro livello e alle condizioni metereologiche.

L'offerta comprende:
⦁    5 pernottamenti presso l'hotel Cube
⦁    5 skipass Savognin
⦁    accesso libero al settore wellness
⦁    5 cene, 5 colazioni

Su richiesta:
⦁    trasporto organizzato con mezzi USI SUPSI

Equipaggiamento
Ogni partecipante deve avere il proprio materiale per la pratica dello sci o dello snowboard.
Il servizio sport mette a disposizione materiale gratuito (sci, snowboard, scarponi) per gli studenti USI SUPSI che dispongono della tessera sport. Gli altri avranno la possibilità di noleggiare il materiale a pagamento (vedi allegati).

Il noleggio del materiale è consentito ai famigliari e amici unicamente se accompagnati da uno studente USI/ SUPSI che possiede la tessera sport.

Ritrovo
Domenica alle ore 14:00 entrata principale USI (via Buffi 13) oppure direttamente presso l'Hotel Cube di Savognin alle ore 17:00

Rientro
Venerdì sera ore 20:00 ca.

Trasporto
Scegliere se si desidera approfittare del trasporto organizzato con i mezzi USI SUPSI o se si preferisce raggiungere savognin con trasporto individuale
Purtroppo la tua categoria di utente non può selezionare questa opzione.
Trasporto USI SUPSI (Posti disponibili: 16)

Trasporto organizzato con mezzi USI SUPSI
Prezzi:
Studenti USI-SUPSI30.00 Fr.
Collaboratori, PhD o Alumni USI-SUPSI30.00 Fr.
Studenti università convenzionata o scuola superiore convenzionata30.00 Fr.
Collaboratori, Phd o Alumno di università convenzionata30.00 Fr.
Membro associazione convenzionata30.00 Fr.
Famigliari e amici membri Servizio Sport30.00 Fr.
individuale
scegliere questa opzione se di desidera raggiungere savognin con mezzi privati
Luogo: Hotel Cube - Savognin