noleggio sci e snowboard

Noleggio sci e snowboard

Allo scopo di favorire la pratica e l’avvicinamento alle discipline invernali dello SCI e dello SNOWBOARD fra la comunità di studenti e collaboratori di USI e SUPSI, proponiamo un servizio di noleggio a condizioni particolarmente vantaggiose.

In allegato trovate il nuovo tariffario per il noleggio del materiale invernale per la stagione 2018/2019. La richiesta è da effettuare completando il formulario allegato inviandolo a sport@usi.ch o passando al nostro sportello (sportello principale in USI - ufficio 125 - Livello 1) durante gli orari di apertura. Il pagamento sarà da effettuare in contanti allo sportello al momento del ritiro del materiale.

Per ritiro e riconsegna materiale: martedì e giovedì dalle ore 12:00 alle ore 13:30.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a passare dal nostro sportello o mandare una mail a sport@usi.ch.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In order to encourage the practice of the winter disciplines such as SCI and SNOWBOARD among the community of students and collaborators of USI and SUPSI, we propose a rental service at particularly advantageous conditions.

Attached you will find the new rental prices 2018/2019 for the winter material. The request must be done by completing the attached form and sending it to sport@usi.ch or by passing through our front desk (main front desk in USI - Office 125 - Level 1) according to the opening hours. Payment will be made in cash at the counter when the material is collected.

For pick-up and restitution: Tuesday and Thursday from 12am to 1.30pm.

For further information please pass through our main front desk or send an email to sport@usi.ch