noleggio sci e snowboard

Noleggio sci e snowboard

Allo scopo di favorire la pratica e l’avvicinamento alle discipline invernali dello SCI e dello SNOWBOARD fra la comunità di studenti e collaboratori di USI e SUPSI, proponiamo un servizio di noleggio a condizioni particolarmente vantaggiose.

In allegato trovate il nuovo tariffario per il noleggio del materiale invernale per la stagione 2018/2019. La richiesta è da effettuare completando il formulario allegato inviandolo a sport@usi.ch o passando al nostro sportello durante gli orari di apertura. Il pagamento sarà da effettuare in contanti allo sportello al momento del ritiro del materiale.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a passare dal nostro sportello principale in USI (ufficio 125 - livello 1) o mandare una mail a sport@usi.ch.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In order to encourage the practice of the winter disciplines such as SCI and SNOWBOARD among the community of students and collaborators of USI and SUPSI, we propose a rental service at particularly advantageous conditions.

Attached you will find the new rental prices 2018/2019 for the winter material. The request must be done by completing the attached form and sending it to sport@usi.ch or by passing through our front desk according to the opening hours. Payment will be made in cash at the counter when the material is collected.

For further information please pass through our front desk in USI (office 125 – level 1) or send an email to sport@usi.ch