windsurfista

Tags: Grecia
Genere attività: Nautica
Discipline: Windsurf

Il servizio sport USI SUPSI propone una vacanza sportiva e culturale della durata di una o due settimane presso la base di Gialova.

Gialova si trova nell’estremo sud ovest del Peloponneso, dispone di una baia chiusa ideale per l’insegnamento degli sport nautici. La natura invita a stupende passeggiate nella tipica flora mediterranea mentre per gli amanti della cultura possibili visite a siti archeologici.

Per poter partecipare è necessario avere seguito almeno una serata di corsi windsurf del giovedì sera presso la base Foce di Lugano.

Attività: windsurf condotto da monitori del servizio sport, canoa e stand up paddle in forma individuale o condotta.

Programma:

• Il materiale della base nautica sarà a disposizione da sabato 30 a giugno a sabato 14 luglio compresi.
  • Garantiamo lezioni di windsurf per livello medio. Uso del materiale in forma individuale per i più bravi. Necessario avere seguito almeno 1 dei corsi proposti presso la foce al giovedì sera.
  • Attività condotte quali kayak, stand up paddle e escursioni naturalistiche e culturali nella regione.
  • Pernottamento in tenda a 2 posti con materassino e cuscino (completi di fodere).
  • Colazione per 6 giorni

windsurf

Costo: sconto di 50 Fr. per i possessori della Tessera Sport con scadenza posteriore alla data del camp. La riduzione viene dedotta dal totale al momento dell'acquisto.

Pernottamento: il servizio sport organizza il pernottamento in tenda presso il campeggio Erodios (direttamente sul mare). Tende, materassini e cuscino con fodere organizzati dal servizio sport

Altre forme di pernottamento sono i bungalow del campeggio o gli appartamenti presso le ville Eleonas (vedi rubrica «Alternative di pernottamento»). Per queste varianti il servizio sport è a disposizione per le riservazioni.

Vitto: la colazione viene organizzata dal servizio sport , pranzo e cena da organizzare individualmente (parecchi e tipici ristoranti nelle vicinanze, cucina per uso comune nel campeggio)

Trasferta: voli per Atene sono proposti dalle compagnie EasyJet e Aegean Airlines con partenza da Milano Malpensa, mentre che la compagnia Ryanair decolla da Milano Bergamo. Viaggio da organizzare individualmente.

Noleggio auto a Atene e trasferimento via strada principale da Atene a Gialova passando da Corinto, Tripoli. Circa 3 ore. Da organizzare individualmente.

Servizio bus da Atene aeroporto a Atene stazione centrale. Quindi servizio in direzione di Messinia/Kalamatha con la compagnia http://www.ktelmessinias.gr (anche versione in inglese).

camping

Sconto Tessera Sport
Sconto di 50 Fr. per i possessori di una Tessera Sport valida.
Purtroppo la tua categoria di utente non può selezionare questa opzione.
Sconto -50 Fr.
Prezzi:
Studenti USI-SUPSI-50.00 Fr.
Collaboratori, PhD o Alumni USI-SUPSI-50.00 Fr.
Allegato Dimensione
Proposta luglio 2018.pdf 2.99 MB