palestra

Fitness: Activ Fitness

Descrizione
Un solo abbonamento fitness, con accesso a corsi, sauna, bagno turco e spazio bambini per tutti i centri Activ Fitness in Svizzera.

Abbonamento annuale

• Studenti, PhD USI/SUPSI              CHF 360
  • Collaboratori USI/SUPSI               CHF 600

Abbonamento 3 mesi

• Studenti, PhD USI/SUPSI              CHF 150
  • Collaboratori USI/SUPSI               CHF 300

Prestazioni non valide per la categoria Alumni.

Modalità di sottoscrizione dell'abbonamento

L'abbonamento va acquistato direttamente presso i centri Activ Fitness Ticino ( Lugano, Bellinzona, Mendrisio e Losone).
Indispensabile la presentazione della tessera sport valida per studenti e collaboratori USI o la presentazione della carta mySUPSI con timbro sport valido per studenti e collaboratori SUPSI.

Per maggiori informazioni: http://www.activfitness.ch/Home_it.page

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Description
Only one fitness season ticket, with access to courses, sauna, Turkish bath and children's area for all Activ Fitness centers in Switzerland.

Annual season ticket

• Student, Phd  USI/SUPSI             CHF 360
  • Staff USI/SUPSI                           CHF 600

3 months season ticket

• Student, Phd  USI/SUPSI             CHF 150
  • Staff USI/SUPSI                           CHF 300

Agreements not valid for Alumni.

How to subscribe to the season ticket
The season ticket must be purchased directly at the Activ Fitness centers in Ticino (Lugano, Bellinzona, Mendrisio and Losone).
Mandatory the presentation of the sports card valid for USI students and collaborators or the presentation of the mySUPSI card with sport stamp valid for SUPSI students and collaborators.

For more information: http://www.activfitness.ch/Home_it.page