header tessera sport

Tessera Sport USI-SUPSI - OCT 2018/2019

Data di inizio validità:
Data di fine validità:

La tessera va ritirata non prima di 48 ore dal momento dell'acquisto.
The card should be withdrawn not earlier than 48h from the purchase.

Vantaggi

• Oltre 50 appuntamenti sportivi settimanali gratuiti
  • Oltre 50 proposte di attività in centri convenzionati (solo per studenti e collaboratori USI /SUPSI)
  • 50% di sconto sull'abbonamento alla piscina coperta di Lugano (solo per studenti e collaboratori USI/SUPSI)
  • 50% di sconto sull'abbonamento ai lidi di Lugano (solo per studenti e collaboratori USI/SUPSI)
  • 50% di sconto sull'abbonamento alla pista di pattinaggio (solo per studenti e collaboratori USI/SUPSI)
  • 50% di sconto sul pacchetto "4h Splash&Spa" di Rivera (solo per studenti e collaboratori USI/SUPSI)
  • Accesso gratuito alla piscina coperta di Mendrisio*
  • Utilizzo SUP** e canoa** presso le basi nautiche di Lugano e Riva San Vitale
  • Prezzi agevolati per i corsi di formazione outdoor
  • Prezzi agevolati per i summer e wintwer camps
  • Prezzi agevolati sullo skipass a Airolo-Pesciüm

* solo per gli studenti dell'Accademia di architettura di Mendrisio
** corso di formazione obbligatorio

• Studenti  USI/SUPSI                          50.- CHF
  • Collaboratori e Alumni USI/SUPSI     80.- CHF

Modalità di acquisto e ritiro della tessera per utenti USI
Una volta effettuato l’acquisto riceverete da parte nostra una e-mail di conferma e potrete, dopo un'attesa minima di 48 ore, passare per il ritiro presso lo sportello da voi indicato.

Modalità di acquisto e ritiro della tessera per utenti SUPSI
Per gli utenti SUPSI fa riferimento la tessera mySUPSI che sarà valida per le offerte sportive unicamente dopo aver acquistato il timbro per l'anno accademico 2018-2019. L'acquisto va effettuato direttamente sul nostro sito. Il timbro sarà effettuato presso la vostra ricezione o sport corner.

Sportello SUPSI Sport: SUPSI - Servizio Carriera, Esperienza e Orientamento, Via Pobiette 11 - 6928 Manno sport@supsi.ch  - Consulenza su appuntamento

Omaggi

• 3 entrate al centro Activ Fitness (Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Losone)
  • 1 entrata al centro Splash&Spa di Rivera (4h)
  • 1 entrata al centro Evolution di Taverne
  • 1 T-Shirt USI/SUPSI Sport
    Le entrate omaggio sono personali e valide unicamente se presentate assieme alla tessera sport valida.

Newsleter
Informazioni in anteprima sulle nuove proposte online

_________________________________________________________________

Benefits

• Over 50 free of charge weekly sports envents
  • Over 50 activities propostals witthin partner center (only for USI/SUPSI students and staff)
  • 50% discount on the subscription of the Città di Lugano swimm pool (only for USI/SUPSI students and staff)
  • 50% discount on the subscription to the lidi of Lugano (only for USI/SUPSI students and staff)
  • 50% discount on the subscription to the skating rink (only for USI/SUPSI students and staff)
  • 50% discount on the subscription "4h Splash&Spa" package (only for USI/SUPSI students and staff)
  • Free access to the Mendrisio indoor swimming pool*
  • Use of SUP** and canoe** by the nautical bases of Lugano and Riva San Vitale
  • Discounted prices for outdoortraining courses
  • Discounted prices for summer and winter camps
  • Discount for Airolo-Pesciüm skipass

* Only for the Academy of Architecture students (Mendrisio)
** training course mandatory

Price

• USI/SUPSI students                              50.- CHF
  • USI/SUPSI Staff and Alumni                 80.- CHF

Payment
The card must be purchased only online www.sport.usi.ch

How to purchase and collect the USI card
Once you have made the purchase, you will receive a confirmation e-mail from us and you can, after 48 hours proceed to pick it up at the counter indicated by you.

How to purchase and collect the SUPSI user card
For SUPSI users refer to the mySUPSI card which will be valid for sports offers only after having purchased the stamp for the academic year 2018-2019. The purchase must be made directly on our site. The stamp will be made at your reception or sports corner.

Gifts

• 3 free passes to the Activ Fitness Centre (Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Losone)
  • 1 free pass to the Splah&Spa Centre in Rivera (4h)
  • 1 free pass to the Evolution Climbing Centre in Taverne