Campsci 19

Tipo di offerta: Camp
Tags: Andermatt
Genere attività: Invernale

Settimana bianca organizzata presso il comprensorio sciistico SkiArena Andermatt - Sedrun (URI)
Settimana dedicata alle discipline dello sci e dello snowboard, con possibilità di provare freeride, ciaspole, sci di fondo e consigli su discese sci e snowboard per medi - avanzati.

Lo staff del Servizio sport USI/SUPSI sarà a disposizione per fornire informazioni sulle piste più adatte in base al vostro livello e alle condizioni metereologiche.

L'offerta comprende:
⦁    6 pernottamenti (mezza pensione: colazione e cena) presso la base sportiva di Andermatt
⦁    6 skipass SkiArena Andermatt-Sedrun
⦁    Materiale per praticare sci e/o snowboard*
⦁    Trasporto

Equipaggiamento
Ogni partecipante deve avere il proprio materiale per la pratica dello sci o dello snowboard. Se necessario, il Servizio sport USI/SUPSI mette a disposizione materiale gratuito (sci, snowboard, scarponi) per gli studenti USI e SUPSI che dispongono della tessera sport. Gli altri avranno la possibilità di noleggiare il materiale a pagamento (tariffario noleggio materiale invernale).

Il noleggio del materiale è consentito ai famigliari e amici unicamente se accompagnati da uno studente USI/ SUPSI che possiede la tessera sport.

Ritrovo
Domenica 3 febbraio alle ore 14:00 - Entrata principale USI (via Buffi 13).

Rientro
Sabato sera 9 febbraio alle ore 20:00 ca.

Termine di iscrizione
15 gennaio 2019

*Incluso per i possessori della tessera sport. Per gli altri riferirsi ai prezzi sul tariffario noleggio materiale invernale.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Snow camp at the SkiArena Andermatt-Sedrun ski resort (URI)

The USI/SUPSI Sport Service organises a snow camp from Sunday 3rd to Saturday 9th February 2019 at the SkiArena Andermatt-Sedrun ski resort. This week dedicated to the winter sports will also give the opportunity to try freeride, snowshoes and technical advices for middle-advanced skiers and snowboarders.

The USI/SUPSI Sport Service staff will be available to provide information on the most suitable slopes according to your level and weather conditions.

The offers includes:
    6 overnights (half-board: breakfast and dinner) at the Sports base Andermatt
    6 skipasses SkiArena Andermatt-Sedrun
    Ski/Snowboard equipment*
    Transportation

Equipment

Each participant must have his own equipment for skiing and snowboarding. If necessary, the USI/SUPSI Sport Service free material (ski, snowboard, boots) for USI/SUPSI sport card holders. The others will have the possibility to rent the material according to our prices list.

The rental material is available also for relatives and friends only if accompanied by a USI/SUPSI sport card holder.

Meeting point

Sunday February 3rd at 2pm – USI main entrance (via Buffi 13)

Return

Saturday evening February 9th around 8pm

Registration deadline

January 15th 2019

*Included for the sport card holders. For the others please refer to the rental prices for winter equipment

Sconto tessera sport
Sconto di 50 Fr. per i possessori di una tessera sport valida o del timbro valido.
Purtroppo la tua categoria di utente non può selezionare questa opzione.
Sconto 50 fr
Prezzi:
Studenti USI-SUPSI-50.00 Fr.
Collaboratori, PhD o Alumni USI-SUPSI-50.00 Fr.
Studenti università convenzionata o scuola superiore convenzionata-50.00 Fr.
Collaboratori, Phd o Alumno di università convenzionata-50.00 Fr.