sciAirolo

Airolo-Pesciüm

***English below***

Il comprensorio sciistico di Airolo-Pesciüm si situa alle porte del San Gottardo e propone varie possibilità sia per principianti che per sciatori avanzati.

La convenzione propone:

• la giornaliera al prezzo di CHF 20.-: NON utilizzabile durante i weekend e le vacanze scolastiche. Questa giornaliera è acquistabile unicamente presso le casse degli impianti di risalita di Airolo-Pesciüm su presentazione della tessera sport
  • la giornaliera al prezzo di CHF 25.- utilizzabile anche i weekend e durante le vacanze scolastiche. Questa giornaliera è acquistabile su presentazione della tessera sport presso lo sportello del Servizio sport (USI-ufficio 125-livello 1), oppure presso l'accademia di Mendrisio (Villa Argentina)

Per maggiori informazioni sul comprensorio di Airolo-Pesciüm: www.airolo.ch

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

The Airolo-Pesciüm ski resort is located next to San Gottardo and offers different possibilities both for beginner and advanced skier.

The agreement proposes:

• a daily skipass for CHF 20.-: NOT available during the weekends and school holidays. This skipass can only be purchased at the cashier of the Airolo-Pesciüm ski resort.
  • a daily skipass for CHF 25.-: also available during the weekends and school holidays. This skipass can At the Sports front office (USI-Office 125-Level 1), or at the Accademia di Mendrisio (Villa Argentina)

For further information on the Airolo-Pesciüm Ski resort: www.airolo.ch/en/