sci

VAL VIGEZZO – PIANA (ITALIA)

***English below***

Il comprensorio sciistico di Piana di Vigezzo si situa poco oltre le Centovalli in territorio italiano, conosciuta anche come la “Valle dei Pittori” per la bellezza dei suoi paesaggi. Essa propone 20km di piste (innevate artificialmente) adatte sia ai principianti che per sciatori avanzati.

La convenzione propone:

• la giornaliera al prezzo di CHF 15.-: NON utilizzabile durante i weekend e le vacanze scolastiche.
  • la giornaliera al prezzo di CHF 20.- utilizzabile tutti i giorni, inclusi i weekend.

Entrambi le giornaliere sono acquistabili su presentazione della tessera sport allo sportello del Servizio sport (USI-ufficio 125-livello 1).

Per maggiori informazioni sul comprensorio di Piana di Vigezzo: www.pianadivigezzo.it

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

The Val Vigezzo-Piana ski resort is located just beyond the Centovalli in Italian territory, also known as the “Valle dei Pittori” for the beauty of its landscapes. It offers 20km of slopes (artificially snow-covered) suitable for both beginners and advanced skiers.

The agreement proposes:

• a daily skipass for CHF 15.-: NOT available during the weekends and school holidays.
  • a daily skipass for CHF 20.-: also available during the weekends and school holidays.

These skipasses can only be purchased at the front office of the Sport Service (USI-Office 125-Level1)

For further information on the Val Vigezzo-Piana Ski resort: www.pianadivigezzo.it