nuoto

Tipo di offerta: Centri partner
Genere attività: Nautica
Discipline: Nuoto

Nuovo abbonamento 5 mesi per studenti e collaboratori USI SUPSI in possesso della tessera sport.

• Accesso a tutte le strutture balneari della città di Lugano: piscina coperta e pallone Lido, Lido di Lugano, Lido Riva Caccia,  Lido San Domenico e piscina Carona.

• Abbonamenti rinnovabili e possibilità di ricaricare tramite il servizio sport

Aperture base nautiche

• Riva San Vitale, pratica del SUP e della canoa: dal 1° giugno al 1° settembre
  • Foce di Lugano, pratica del SUP: dal 30 aprile al 20 ottobre
  • Lido di Paradiso, pratica del SUP: da metà maggio a metà settembre

Apertura lidi sono tutti disponibili qui: https://www.lugano.ch/cultura-tempo-libero/sport/lidi-e-piscine.html

Come rinnovare il mio abbonamento ?

1. Acquistare il prodotto desiderato online
  2. Inviare l’email di conferma di acquisto a sport@usi.ch indicando il numero della tessera piscina presente sul fronte in alto a sinistra
  3. Dopo 2 giorni dall’invio dell’email di conferma la vostra tessera sarà ricaricata

a forfait

Modalità di ritiro
Presso sportello USI SPORT, via G.Buffi 13, 6900 Lugano. L'abbonamento sarà pronto dopo 4 giorni dall' acquisto.

Orario strutture vedi allegati seguenti:

English

New 5 months subscription for students and collaborators USI SUPSI in possession of the sport card.

• Access to all the bathing facilities of the city of Lugano: Indoor swimming pool and balloon Lido, Lido Riva Caccia, Lido San Domenico and Piscina Carona.

• Renewable subscriptions and possibility to recharge through the sports service

Nautical Base openings
• Riva San Vitale, practice of SUP and Canoe: From June 1st to September 1st
• Foce Lugano, practice of SUP: from 30 April to 20 October
• Lido di Paradiso, practice of SUP: from mid-May to mid-September

Opening lidos are all available here: https://www.lugano.ch/cultura-tempo-libero/sport/lidi-e-piscine.html

How to renew my subscription?

1. Buy the desired product online

2. Send the purchase confirmation email to sport@usi.ch indicating the number of the pool card on the front

3. After 2 days form your email,  your card will be recharged

Withdrawal mode
 At the USI SPORT front office, via G. Buffi 13, 6900 Lugano. The subscription will be ready after 4 days from purchase.

Timetable structures See the following annexes:

Luogo: Lugano