snowboard

Corso di snowboard 17.02 SP19

Tipo di offerta: Corso di formazione
Tags: Airolo
Genere attività: Invernale
Discipline: Snowboard

Programma: il corso di snowboard si svolge sulle nevi della stazione sciistica di Airolo Luina oppure di Airolo Pesciüm a seconda delle condizioni di innevamento. Le lezioni si svolgono dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 15.30 (sono possibili cambiamenti degli orari a seconda delle condizioni della meteo).

Partecipanti: il corso è destinato a principianti (chi non ha mai messo lo snow board) o iniziati (chi sa già prendere il tappeto o pony lift e eseguire le curve in derapata front e backside su leggero pendio)

Istruzione: saranno impegnati istruttori del team Servizio sport USI/SUPSI.

Materiale: possibilità di noleggiare presso il servizio sport durante gli orari riservati (noleggio sci e snowboard)

Trasporto: possibilità di riservare un posto sui furgoni USI/SUPSI Sport attraverso le opzioni di seguito

Nel momento dell'iscrizione mi assumo la responsabilità di aver selezionato il prezzo corretto con o senza sconto.

____________________________________________________________________

Program: the snowboard course takes place on the ski resort of Airolo Luina or Airolo Pesciüm according to the snow conditions. Lessons take place from 10.00 to 12.00 and from 13.30 to 15.30 (changes in terms of weather conditions are possible).

Partecipants: the course is addressed to beginners who has never used a snowboard or started who can already take the carpet or pony lift and run the curves in front and backside on a slight slope.

Instructors: USI/SUPSI Sports Service team instructors will be engaged

Equipements: possibility to rent at the Sport Service during the reserved hours (ski and snowboard rental)

Transport: possibility to reserve a place on the USI/SUPSI Sport vans through the options below

At the time of registration I take responsibility for selecting the correct price with or without discount.

Sconto tessera sport
Purtroppo la tua categoria di utente non può selezionare questa opzione.
Sconto tessera sport
Sconto di 20 Fr. per i possessori di una tessera sport valida o del timbro valido.
Prezzi:
Studenti USI-SUPSI-20.00 Fr.
Collaboratori, PhD o Alumni USI-SUPSI-20.00 Fr.
Studenti università convenzionata o scuola superiore convenzionata-20.00 Fr.
Collaboratori, Phd o Alumno di università convenzionata-20.00 Fr.
Trasporto USI SUPSI Sport
Purtroppo la tua categoria di utente non può selezionare questa opzione.
Riservazione posto
Desidero approfittare del trasporto organizzato con pulmino USI SUPSI Sport
Prezzi:
Studenti USI-SUPSI0.00 Fr.
Collaboratori, PhD o Alumni USI-SUPSI0.00 Fr.
Studenti università convenzionata o scuola superiore convenzionata0.00 Fr.
Collaboratori, Phd o Alumno di università convenzionata0.00 Fr.
Membro associazione convenzionata10.00 Fr.
Famigliari e amici membri Servizio Sport10.00 Fr.
Luogo: Airolo