Campsci 19

Tipo di offerta: Camp
Tags: Andermatt
Genere attività: Invernale

Weekend organizzato presso il comprensorio sciistico SkiArena Andermatt - Sedrun (URI)
Weekend dedicato alle discipline dello sci e dello snowboard per livelli medi e avanzati, possibilità di provare gli sci per freeride.

Lo staff del Servizio sport USI/SUPSI sarà a disposizione per fornire informazioni sulle piste più adatte in base al vostro livello e alle condizioni metereologiche.

L'offerta comprende:
⦁    2 pernottamenti (mezza pensione: colazione e cena) presso la base sportiva di Andermatt
⦁    2 skipass SkiArena Andermatt-Sedrun
⦁    Materiale per praticare sci e/o snowboard*
⦁    Trasporto indipendente: tramite treno o auto privata

Equipaggiamento
Ogni partecipante deve avere il proprio materiale per la pratica dello sci o dello snowboard. Se necessario, il Servizio sport USI/SUPSI mette a disposizione materiale gratuito (sci, snowboard, scarponi) per gli studenti USI e SUPSI che dispongono della tessera sport. Gli altri avranno la possibilità di noleggiare il materiale a pagamento (tariffario noleggio materiale invernale).

Ritrovo
Venerdì 22 marzo alle ore 15:30 - Entrata principale USI (via Buffi 13).

Rientro
Domenica sera 24 marzo alle ore 20:00 ca.

Termine di iscrizione
 1 marzo 2019

*Incluso per i possessori della tessera sport. Per gli altri riferirsi ai prezzi sul tariffario noleggio materiale invernale.

Nel momento dell'iscrizione mi assumo la responsabilità di aver selezionato il prezzo corretto con o senza sconto.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Weekend camp at the SkiArena Andermatt-Sedrun ski resort (URI)

The USI/SUPSI Sport Service organises a snow camp from Friday 22 March to Sunday 24 March at the SkiArena Andermatt-Sedrun ski resort. This weekend dedicated for middle-advanced skiers and snowboarders  will also give the opportunity to try freeride Material.

The USI/SUPSI Sport Service staff will be available to provide information on the most suitable slopes according to your level and weather conditions.

The offers includes:
    2 overnights (half-board: breakfast and dinner) at the Sports base Andermatt
    2 skipasses SkiArena Andermatt-Sedrun
    Ski/Snowboard equipment*
    Transportation with own car or by train

Equipment

Each participant must have his own equipment for skiing and snowboarding. If necessary, the USI/SUPSI Sport Service free material (ski, snowboard, boots) for USI/SUPSI sport card holders. The others will have the possibility to rent the material according to our prices list.

Meeting point

Friday 22 March at 3.30 p.m. -  USI main entrance (via Buffi 13)

Return

Sonday evening March 24th around 8pm

Registration deadline

March 1st 2019

At the time of registration I take responsibility for selecting the correct price with or without discount.

*Included for the sport card holders. For the others please refer to the rental prices for winter equipment

Sconto tessera sport
Purtroppo la tua categoria di utente non può selezionare questa opzione.
Sono in possesso di una tessera sport (timbro) valida e desidero approffitare dello sconto
Prezzi:
Studenti USI-SUPSI-20.00 Fr.
Collaboratori, PhD o Alumni USI-SUPSI-20.00 Fr.
Studenti università convenzionata o scuola superiore convenzionata-20.00 Fr.
Collaboratori, Phd o Alumno di università convenzionata-20.00 Fr.
Luogo: Andematt