grecia

Summer camp Grecia LUG2019

Il servizio sport USI SUPSI propone una vacanza sportiva e culturale della durata a vostra scelta presso la base di Gialova.

Gialova si trova nell’estremo sud ovest del Peloponneso, dispone di una baia chiusa ideale per l’insegnamento degli sport nautici. La natura invita a stupende passeggiate nella tipica flora mediterranea mentre per gli amanti della cultura possibili visite a siti archeologici.

Attività: windsurf, vela, kayak e SUP condotti da istruttori e monitori del Servizio Sport

Apertura campo base: mercoledì 26 giugno 2019

Chiusura campo base: lunedi 15 luglio 2019

Ognuno può decidere (premesso la disponibilità dei posti) il periodo e la durata del proprio camp. Per riservazioni o ulteriori domande contattare dalila.gervasoni@usi.ch

Costo: 30 CHF al giorno per studenti e 40 CHF per collaboratori incluso di pernottamento in tenda, colazione, uso del materiale e istruzione/accompagnamento.

Inclusa 1 cena organizzata dal team servizio sport, per gli altri pasti non inclusi ( pranzi e cene) si prevede una spesa di circa 20 CHF al giorno, per cassa comune o individuale.

Sconto di 50 Fr.  per i possessori della tessera sport valida.

Pernottamento: in tenda a 2 posti presso il campeggio Erodios (direttamente sul mare). Tende, materassini e cuscini con fodere organizzati dal servizio sport, necessario portare una propria coperta o sacco a pelo.

Materiale: Il materiale della base nautica sarà a disposizione da mercoledi 26 giugno a lunedi 15 luglio compresi. Garantiamo lezioni di windsurf, vela, kayak e sup per tutti i livelli.

Vitto: colazioni incluse, 1 cena inclusa. Possibilità di organizzare una cassa comune per i pranzi/ cene in gruppo

Trasferta: a carico e da organizzare individualmente

Per ulteriori informazioni e immagini vedi pdf allegato

________________________________________________________________________________________________________________________________________

The USI SUPSI sports service offers a sporting and cultural vacation of the duration of your choice at the Gialova base.

Gialova is located in the extreme south-west of the Peloponnese, it has an ideal enclosed bay for teaching water sports. Nature invites you to beautiful walks in the typical Mediterranean flora while for culture lovers possible visits to archaeological sites.

Activities: windsurfing, sailing, kayaking and SUP conducted by instructors and sports service monitors

Base camp opening: Wednesday 26 June 2019

Base camp closing: Monday 15 July 2019

Everyone can decide (given the availability of places) the period and duration of their camp. For reservations or further questions, please contact dalila.gervasoni@usi.ch

Cost: 30 CHF per day for students and 40 CHF per employee including overnight stay in a tent, breakfast, use of the material and instruction / accompaniment.

Including 1 dinner organized by the sports service team, for other meals not included (lunches and dinners) there is a charge of around 20 CHF per day, per common or individual cash.

50 Fr. discount for holders of valid sports card.

Overnight stay: in a 2-person tent at the Erodios campsite (directly on the sea). Curtains, mattresses and pillows with covers organized by the sport service, you need to bring your own blanket or sleeping bag.

Material: The nautical base material will be available from Wednesday 26 June to Monday 15 July inclusive. We guarantee windsurfing, sailing, kayaking and sup lessons for all levels.

Board: breakfast included, 1 dinner included. Possibility of organizing a common fund for group lunches / dinners

Transfer: charged and organized individually

For more information and images see attached pdf

camping