spiaggia Gialova

Tags: Grecia
Genere attività: Nautica
Discipline: Windsurf Vela Escursionismo SUP Canoa

Il servizio sport USI SUPSI propone una vacanza sportiva e culturale di  10 giorni presso la base di Gialova.

Attività: windsurf, vela, kayak e SUP condotti da istruttori e monitori del Servizio Sport

Partenza da Lugano: martedi 25 giugno 2019

• Lugano - Bergamo: trasporto con furgone USI incluso

• Bergamo -  Kalamata: Ryanair 08:10 - 11:30 FR 6086 DA RISERVARE INDIVIDUALMENTE. Prezzo attuale (13.05.2019) da 62 euro con bagaglio a mano a carico dei partecipanti

Rientro da Gialova : martedì 06 luglio 2019

• Kalamata - Bergamo: Ryanair 17:25 - 18:45 FR 6087 DA RISERVARE INDIVIDUALMENTE. Prezzo attuale (13.05.2019) da 30 euro con bagaglio a mano a carico dei partecipanti

Pernottamento: in tenda a 2 posti presso il campeggio Erodios (direttamente sul mare). Tende, materassini e cuscini con fodere organizzati dal servizio sport, necessario portare una propria coperta o sacco a pelo.

Materiale: Il materiale della base nautica sarà a disposizione da mercoledi 26 giugno a venerdì 05 luglio compresi. Garantiamo lezioni di windsurf, vela, kayak e sup per tutti i livelli.

Vitto: colazioni incluse, 1 cena inclusa. Possibilità di organizzare una cassa comune per i pranzi/ cene in gruppo

SCONTO 30 CHF per i possessori della tessera o timbro sport valido!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------

The USI SUPSI sports service offers a 10-day sporting and cultural holiday at the Gialova base.

Activities: windsurfing, sailing, kayaking and SUP conducted by instructors and sports service monitors

Departure from Lugano: Tuesday 25 June 2019
• Lugano - Bergamo: transport with USI van included

• Bergamo - Kalamata: Ryanair 08:10 - 11:30 FR 6086 TO BE RESERVED INDIVIDUALLY. Current price (13.05.2019) from 62 euros with hand luggage up to partecipants.

Return from Gialova: Tuesday 06 July 2019
• Kalamata - Bergamo: Ryanair
17:25 - 18:45 FR 6087 TO BE RESERVED INDIVIDUALLY. Current price (13.05.2019) from 30 euros with hand luggage up to partecipants

Overnight stay: in a 2-person tent at the Erodios campsite (directly on the sea). Curtains, mattresses and pillows with covers organized by the sport service, you need to bring your own blanket or sleeping bag.

Material: The nautical base material will be available from Wednesday 26 June to Friday 05 July inclusive. We guarantee windsurfing, sailing, kayaking and sup lessons for all levels.

Board: breakfast included, 1 dinner included. Possibility of organizing a common fund for group lunches / dinners

30 CHF DISCOUNT for card holders or valid sports stamp !!!

windsurfr

Sconto tessera sport
Sono in possesso di una tessera sport
Purtroppo la tua categoria di utente non può selezionare questa opzione.
Sconto 30 CHF
Prezzi:
Studenti USI-SUPSI-30.00 Fr.
Collaboratori, PhD o Alumni USI-SUPSI-30.00 Fr.
Luogo: Gialova, Grecia