sup

SUP e Canoa Club 2019

Tipo di offerta: Corso di formazione
Genere attività: Nautica
Discipline: SUP Canoa

Sei appassionato di SUP o Canoa? O vorresti avvicinarti a questa disciplina?

Iscriviti al SUP e Canoa club USI SUPSI sport per entrare nella mailing list e ricevere tutte le informazioni e le proposte attuali.

Attraverso il club sarà possibile organizzare dei corsi e delle uscite di SUP e canoa durante tutta l'estate con il nostro istruttore Alex Lanfranconi. Sarà possibile organizzare dei corsi infrasettimanali con un minimo di 2 e max 6 partecipanti in base alle disponibilità dell'istruttore. I corsi sono dedicati a chi non ha mai pratico la disciplina o chi volesse utilizzare in modo indipendente il materiale durante l'estate.

Per organizzare il tuo corso non esitare a contattare Alex!

Una volta seguito un corso formazione sarà rilasciata una tessera che darà accesso gratuitamente ai seguenti lidi:

Per ricevere qualsiasi informazioni inerente SUP o Canoa, proposte, condizioni meteo, non esitare a contattare il responsabile di SUP e Canoaf club USI SUSPI sport Alex Lanfranconi. Alex sarà disponibile per aiutarvi e organizzare i vostri corsi.

Iscrivendoti a questo club autorizzi la condivisione dei tuoi dati personali con gli altri membri.

Corso con uso materiale senza tessera sport: 20 CHF

Corso con uso materiale con tessera sport: Studenti 10 CHF e  Collaboratori 15 CHF

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Are you a fan of SUP or Canoe? Or would you like to approach this discipline?

Sign up for the SUP and Canoe club USI SUPSI sport to enter the mailing list and receive all the information and current proposals.

Through the club it will be possible to organize SUP and canoe courses and outings throughout the summer with our instructor Alex Lanfranconi. It will be possible to organize midweek courses with a minimum of 2 and max 6 participants based on the availability of the instructor.

The courses are dedicated to those who have never practiced the discipline or who would like to use the material independently during the summer.

Do not hesitate to contact Alex to organize your course!

Once you have attended a training course, a card will be issued that will give you free access to the following nautical base:

• SUP Base and Canoa Riva San Vitale

• Foce Lugano Base SUP

• SUP Base Lido Conca D'Oro Paradiso

To receive any information regarding SUP or Canoe, proposals, weather conditions, do not hesitate to contact Alex Lanfranconi. Alex will be available to help you and organize your courses.

By registering with this club, you authorize the sharing of your personal data with other members.

Course with material use without sport card: 20 CHF

Course with material use with sports card: Students 10 CHF and Employees 15 CHF