mtb

Tipo di offerta: Club
Genere attività: Outdoor
Discipline: Escursionismo MTB

Sei appassionato di trekking, MTB o vorresti provare una via ferrata?

Iscriviti al Mountain club per entrare nella mailing list e ricevere tutte le informazioni e le proposte che saranno organizzate durante l'anno accademico 2019-2020

Attraverso il club sarà possibile organizzare delle uscite durante tutta l'estate con altri studenti USI e SUPSI.

Le uscite in MTB o le escursioni su vie ferrate saranno organizzate con la presenza di un istruttore/monitore USI SUPSI Sport, mentre le escursioni saranno autogestite e promosse tra i membri del club.

Se avete piacere a condividere e promuovere una vostra escursione, inviate un'email a sport@usi.ch per ricevere i contatti dei membri del club e organizzare la vostra gita.

Per ricevere informazioni su sentieri ed escursioni, contattate sport@usi.ch

Iscrivendoti a questo club autorizzi la condivisione dei tuoi dati personali con gli altri membri.

Per l’offerta delle attività sportive rivolte a studenti, collaboratori e alumni SUPSI è necessario rivolgersi direttamente al Servizio Carriera, esperienza e orientamento sport@supsi.ch

For the offer of sporting activities for SUPSI students, collaborators and alumni, it is necessary to apply directly to the Career Service, experience and orientation sport@supsi.ch

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Are you passionate about trekking, MTB or would you like to try a via ferrata?

Sign up for the Mountain club to enter the mailing list and receive all the information and proposals that will be organized during the 2019-2020 accademic year.

Through the club it will be possible to organize trekking throughout the summer with other USI and SUPSI students.

The MTB or via ferrata trip will be organized only with the presence of an instructor / monitor USI SUPSI Sport, while the excursions will be self-managed and promoted among the participants of the club.

If you would like to share and promote your excursion, send an e-mail to sport@usi.ch to receive club members' contacts and organize your trip.

To receive information on trails and excursions, contact sport@usi.ch

By registering with this club, you authorize the sharing of your personal data with other members.