futsal

Discipline: Futsal
Giorno ed orari: LU 19:00 - 20:30

Descrizione:

Durante gli allenamenti si lavorerà sulla costruzione di una squadra di buon livello tecnico-tattico che possa rappresentare USI e SUPSI a tornei ed eventi.

L'obiettivo principale é la partecipazione al torneo di calcio a 7 SUC (Swiss University Championchips) edizione 2020. Questo evento si sviluppa nel corso di 3 giorni. Si é immersi nella meravigliosa cornice del CST (Centro Sportivo di Tenero), a contatto con oltre 600 studenti/sportivi provenienti da tutte le università della Svizzera. La squadra vincitrice del torneo potrà partecipare a campionati di caratura internazionale.

E' richiesto l'impegno sia di allenarsi seriamente che di prersenziare ai SUC edizione 2020.

Per maggiori informazioni contattate direttamente il responsabile Matteo Bertuol

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione e l'acquisto nel riquadro qui accanto.
  • Fanno eccezione i possessori di una tessera sport valida, che potranno continuare a partecipare all'attività,  gratuitamente, fino alla fine del semestre. Per partecipare si dovrà effettuare l'iscrizione nel riquadro qui accanto.
  • Viene sempre offerta una prima lezione di prova.
  • Se entro il 10 ottobre 2019 non sarà raggiunto il numero minimo di iscritti, l'attività viene annullata e i partecipanti rimborsati.
  • Numero minimo di iscritti: 7

L'attività viene interrotta durante il seguente periodo:

• vacanze autunnali: dal 26 ottobre al 3 novembre 2019

____________________________________________________________________________________________________________

Description:

During training you will work on building a team of good technical-tactical level that can represent USI and SUPSI in tournaments and events.

The main objective is the participation in the soccer tournament at 7 SUC (Swiss University Championchips) edition 2020. This event develops over 3 days. You are immersed in the wonderful setting of the CST (Centro Sportivo di Tenero), in contact with over 600 students / sportsmen from all the universities of Switzerland. The winning team of the tournament can participate in international championships.

Commitment is required both to train seriously and to pre-attend the SUC 2020 edition.

For more information, contact Matteo Bertuol

Registration and participation procedures

• All users are required to register and purchase in the box opposite.
  • Exceptions are the holders of a valid sports card, which can continue to participate in the activity, free of charge, until the end of the semester. To participate you must register in the box opposite.
  • A first trial lesson is always offered.
  • If the minimum number of members is not reached by 10 October 2019, the activity is canceled and the participants are reimbursed.
  • Minimum number of members: 7

The activity is interrupted during the following period:

• autumn holidays: from 26 October to 3 November 2019

Luogo: Palestra liceo Lugano 1, nuova