volley

Discipline: Volley
Giorno ed orari: MA 18:15 - 19:45

Descrizione

Durante gli allenamenti si lavorerà sulla costruzione di una squadra di buon livello tecnico-tattico che possa rappresentare USI e SUPSI a tornei ed eventi.

L'obiettivo principale é la partecipazione al torneo di Volleyball ai SUC (Swiss University Championchips) edizione 2020. Questo evento si sviluppa nel corso di 3 giorni. Si é immersi nella meravigliosa cornice del CST (Centro Sportivo di Tenero), a contatto con oltre 600 studenti/sportivi provenienti da tutte le università della Svizzera. La squadra vincitrice del torneo potrà partecipere a campionati di caratura internazionale.

E' richiesto l'impegno sia di allenarsi seriamente che di prersenziare ai SUC edizione 2020.

Per maggiori informazioni contattate direttamente il responsabile Giulia Maggi

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione e l'acquisto nel riquadro qui accanto.
  • Fanno eccezione i possessori di una tessera sport valida, che potranno continuare a partecipare all'attività,  gratuitamente, fino alla fine del semestre. Per partecipare si dovrà effettuare l'iscrizione nel riquadro qui accanto.
  • Viene sempre offerta una prima lezione di prova.
  • Se entro il 10 ottobre 2019 non sarà raggiunto il numero minimo di iscritti, l'attività viene annullata e i partecipanti rimborsati.
  • Numero minimo di iscritti: 6

L'attività viene interrotta durante il seguente periodo:

• vacanze autunnali: dal 26 ottobre al 3 novembre 2019

________________________________________________________________________________

Description

During training you will work on building a team of good technical-tactical level that can represent USI and SUPSI in tournaments and events.

The main objective is to participate in the Volleyball tournament at the SUC (Swiss University Championchips) 2020 edition. This event develops over 3 days. You are immersed in the wonderful setting of the CST (Centro Sportivo di Tenero), in contact with over 600 students / sportsmen from all the universities of Switzerland. The winning team of the tournament can participate in international championships.

Commitment is required both to train seriously and to pre-attend the SUC 2020 edition.

For more information contact Giulia Maggi

Registration and participation procedures

• All users are required to register and purchase in the box opposite.
  • Exceptions are the holders of a valid sports card, which can continue to participate in the activity, free of charge, until the end of the semester. To participate you must register in the box opposite.
  • A first trial lesson is always offered.
  • If the minimum number of members is not reached by 10 October 2019, the activity is canceled and the participants are reimbursed.
  • Minimum number of members: 6

The activity is interrupted during the following period:

autumn holidays: from 26 October to 3 November 2019

lilu