basket

Discipline: Basket
Giorno ed orari: MA 18:45 - 20:15

Descrizione

Serata dedicata alla pratica del basket in forma di gioco libero. L'attività viene proposta presso le scuole del centro professionale di Trevano, palestra A, piano -1 spogliatoi sulla destra. Orari trasporto pubblico qui: http://www.arlsa.ch/repository/441new.pdf

Per maggiori informazioni contattate direttamente il responsabile Egidio Zanotto

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione e l'acquisto nel riquadro qui accanto.
  • Fanno eccezione i possessori di una tessera sport valida, che potranno continuare a partecipare all'attività,  gratuitamente, fino alla fine del semestre. Per partecipare si dovrà effettuare l'iscrizione nel riquadro qui accanto.
  • Viene sempre offerta una prima lezione di prova.
  • Se entro il 10 ottobre 2019 non sarà raggiunto il numero minimo di iscritti, l'attività viene annullata e i partecipanti rimborsati.
  • Numero minimo di iscritti: 5

L'attività viene interrotta durante il seguente periodo:

• vacanze autunnali: dal 26 ottobre al 3 novembre 2019

Description

Evening dedicated to the practice of basketball in the form of free play. The activity is proposed at the schools of the professional center of Trevano, gym A, floor -1 changing rooms on the right. Public transport timetables here: http://www.arlsa.ch/repository/441new.pdf

For more information contact Egidio Zanotto

Registration and participation procedures

• All users are required to register and purchase in the box opposite.
  • Exceptions are the holders of a valid sports card, which can continue to participate in the activity, free of charge, until the end of the semester. To participate you must register in the box opposite.
  • A first trial lesson is always offered.
  • If the minimum number of members is not reached by 10 October 2019, the activity is canceled and the participants are reimbursed.
  • Minimum number of members: 5

The activity is interrupted during the following period:

autumn holidays: from 26 October to 3 November 2019

cpt