bodybalance

Discipline: Bodybalance
Giorno ed orari: VE 14:00 - 15:00

Descrizione:

Corso di Bodypump organizzato presso il centro fitness Quality di Mendrisio.

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione e l'acquisto nel riquadro qui accanto.
  • Fanno eccezione i possessori di una tessera sport valida, che potranno continuare a partecipare all'attività,  gratuitamente, fino alla fine del semestre. Per partecipare si dovrà effettuare l'iscrizione nel riquadro qui accanto.
  • I posti disponibili sono limitati a serata. Vi consigliamo di riservare in anticipo le lezioni contattando direttamente il "Centro Fitness Quality" (info@oltreilfitness.com, +41 91 646 38 36 - Paolo Medolago)

________________________________________________________________________

Description:

Bodybalance course organized at the Quality fitness center in Mendrisio.

Registration and participation procedures

• All users are required to register and purchase in the box opposite.
  • Exceptions are the holders of a valid sports card, which can continue to participate in the activity, free of charge, until the end of the semester. To participate you must register in the box opposite.
  • Places available are limited to evening. We advise you to reserve the lessons in advance by contacting the "Fitness Quality Center"  info@oltreilfitness.com, +41 91 646 38 36- Paolo Medolago.

Per l’offerta delle attività sportive rivolte a studenti, collaboratori e alumni SUPSI è necessario rivolgersi direttamente al Servizio Carriera, esperienza e orientamento sport@supsi.ch

For the offer of sporting activities for SUPSI students, collaborators and alumni, it is necessary to apply directly to the Career Service, experience and orientation sport@supsi.ch

Luogo: Centro fitness Quality