slideandtone

Discipline: Slide and tone
Giorno ed orari: MA 18:15 -19:10

Descrizione
Corso di Slide and Tone organizzato presso il centro fitness quality di Mendrisio.
Con queste lezioni andiamo a "colpire" proprio le zone più importanti del nostro corpo...Il tutto condito con molta condizione fisica! Adatte a chi desidera dare una svolta al proprio allenamento e alla propria forma fisica, lavorando con movimenti semplici e globali. Tutti i programmi sono sviluppati dagli istruttori del Club e sono di marchio "Quality"!All'entrata vi sarà chiesto di mostrare la vostra tessera sport con timbro valido nella casella corsi regolari del periodo in questione.

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione e l'acquisto nel riquadro qui accanto.
  • Fanno eccezione i possessori di una tessera sport valida, che potranno continuare a partecipare all'attività,  gratuitamente, fino alla fine del semestre. Per partecipare si dovrà effettuare l'iscrizione nel riquadro qui accanto.
  • I posti disponibili sono limitati a serata. Vi consigliamo di riservare in anticipo le lezioni contattando direttamente il "Centro Fitness Quality" (info@oltreilfitness.com, +41 91 646 38 36 - Paolo Medolago)

Slide and tone course organized at the Mendrisio fitness quality center.
With these lessons we go to "hit" just the most important areas of our body ... All seasoned with a lot of physical condition! Suitable for those who want to make a change in their training and physical fitness, working with simple and global movements. All programs are developed by the Club instructors and are "Quality" branded! At the entrance you will be asked to show your sports card with valid stamp in the regular course box of the period in question.

Registration and participation procedures

• All users are required to register and purchase in the box opposite.
  • Exceptions are the holders of a valid sports card, which can continue to participate in the activity, free of charge, until the end of the semester. To participate you must register in the box opposite.
  • Places available are limited to evening. We advise you to reserve the lessons in advance by contacting the "Fitness Quality Center"  info@oltreilfitness.com, +41 91 646 38 36- Paolo Medolago.

Per l’offerta delle attività sportive rivolte a studenti, collaboratori e alumni SUPSI è necessario rivolgersi direttamente al Servizio Carriera, esperienza e orientamento sport@supsi.ch

For the offer of sporting activities for SUPSI students, collaborators and alumni, it is necessary to apply directly to the Career Service, experience and orientation sport@supsi.ch

Luogo: Centro fitness Quality