yoga

Genere attività: Fitness
Discipline: Yoga
Giorno ed orari: MA 12:30 - 13:20

Lezioni di Yoga di 50 minuti in cui si praticano posture, tecniche di respirazione e rilassamento secondo il metodo Hahoutoff, tecnica posturale fedele alle origini dello Yoga e adeguata alle esigenze del mondo moderno. Lezioni aperte a tutti i livelli.

Si consiglia di indossare abiti comodi (una tuta) e, se lo si ha già, di portare con sé il proprio tappetino.

Per maggiori informazioni contattate direttamente la responsabile Paola Elia

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione e l'acquisto nel riquadro qui accanto.
  • Fanno eccezione i possessori di una tessera sport valida, che potranno continuare a partecipare all'attività,  gratuitamente, fino alla fine del semestre. Per partecipare si dovrà effettuare l'iscrizione nel riquadro qui accanto.
  • Viene sempre offerta una prima lezione di prova.
  • Se entro il 10 ottobre 2019 non sarà raggiunto il numero minimo di iscritti, l'attività viene annullata e i partecipanti rimborsati.
  • Numero minimo di iscritti: 5
  • Posti limitati: capienza massimo 15 persone

L'attività viene interrotta durante il seguente periodo:

• vacanze autunnali: dal 26 ottobre al 3 novembre 2019

_________________________________________________________

60-minute Yoga Lessons in which postures are performed, breathing and relaxation techniques according to the Hahoutoff method, a postural technique faithful to the origins of Yoga and adapted to the needs of the modern world. Lessons open at all levels..

It is advisable to wear comfortable clothes (a suit) and, if you already have it, to bring your own mat.

For more information contact Paola Elia

Registration and participation procedures

• All users are required to register and purchase in the box opposite.
  • Exceptions are the holders of a valid sports card, which can continue to participate in the activity, free of charge, until the end of the semester. To participate you must register in the box opposite.
  • A first trial lesson is always offered.
  • If the minimum number of members is not reached by 10 October 2019, the activity is canceled and the participants are reimbursed.
  • Minimum number of members: 5
  • Limited places: maximum capacity of 15 places

The activity is interrupted during the following period:

autumn holidays: from 26 October to 3 November 2019

Per l’offerta delle attività sportive rivolte a studenti, collaboratori e alumni SUPSI è necessario rivolgersi direttamente al Servizio Carriera, esperienza e orientamento sport@supsi.ch

For the offer of sporting activities for SUPSI students, collaborators and alumni, it is necessary to apply directly to the Career Service, experience and orientation sport@supsi.ch

-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------

Allegato Dimensione
Biografia Paola Elia.pdf 186.36 KB