canottaggioSP19

Genere attività: Nautica
Discipline: Canottaggio
Giorno ed orari: LU 18:00 - 20:00

Corso di introduzione al canottaggio è organizzato in collaborazione con la società Canottieri Ceresio.

Il corso è indirizzato a chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questa disciplina, ed è strutturato su 5 lezioni (più una di riserva in caso di maltempo):

• Lunedì 23 settembre > ritrovo ore 18:00 presso la sede canottieri Ceresio (Sentiero di Gandria, Castagnola)
  • Lunedì 30 settembre > ritrovo ore 18:00 presso la sede canottieri Ceresio (Sentiero di Gandria, Castagnola)
  • Lunedì 7 ottobre >  ritrovo ore 18:00 presso la sede canottieri Ceresio (Sentiero di Gandria, Castagnola)
  • Lunedì 14 ottobre >  ritrovo ore 18:00 presso la sede canottieri Ceresio (Sentiero di Gandria, Castagnola)
  • Lunedì 21 ottobre >  ritrovo ore 18:00 presso la sede canottieri Ceresio (Sentiero di Gandria, Castagnola)

Nome responsabile: Mauro Guglielmetti mguglielmetti@bluewin.ch Tel. 079 724 07 92. In caso di tempo incerto o di domande contattate il responsabile.

• Equipaggiamento
    Costume da bagno - indumenti comodi e vestiti da ricambio - scarpe da ginnastica che possono essere bagnate

• Trasporto
    Per la prima lezione il trasporto viene organizzato in collaborazione con la società canottieri Ceresio. Per le altre serate il trasporto è a carico dei partecipant

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Introduction course to rowing is organized in collaboration with the Canottieri Ceresio company.

The course is addressed to those who want to approach this discipline for the first time, and is structured in 5 lessons (plus a reserve in case of bad weather):

• Monday, September 23rd> meeting at 18:00 at the Ceresio rowing headquarters (Sentiero di Gandria, Castagnola)
  • Monday, September 30th> meeting at 18:00 at the Ceresio rowing headquarters (Sentiero di Gandria, Castagnola)
  • Monday 7 October> meeting at 18:00 at the Ceresio rowing headquarters (Sentiero di Gandria, Castagnola)
  • Monday, October 14th> meeting at 18:00 at the Ceresio rowing headquarters (Sentiero di Gandria, Castagnola)
  • Monday 21 October> meeting at 18:00 at the Ceresio rowing headquarters (Sentiero di Gandria, Castagnola)

Responsible name: Mauro Guglielmetti mguglielmetti@bluewin.ch Tel. 079 724 07 92. In case of uncertain weather or questions, contact the manager.

Equipment
Swimsuit - comfortable clothes and spare clothes - sneakers that can be wet

Transport
For the first lesson the transport is organized in collaboration with the rowing company Ceresio. For the other evenings transport is the responsibility of the participants