primadonna

Prima donna - Abbonamento 12 mesi 2019 - 2020

Tipo di offerta: Centri partner
Genere attività: Fitness

UTENTI SUPSI: Per l’organizzazione di questa attività sportiva è necessario rivolgersi direttamente al Servizio Carriera, esperienza e orientamento sport@supsi.ch

Presso il centro Primadonna potete praticare allenamenti seguiti da istruttori fitness qualificati.

Modalità di acquisto: Per potere acquistare il tuo abbonamento devi richiedere il codice personale al servizio sport tramite iscrizione online.

Una volta ricevuto il codice avrai 10 giorni per potere acquistare il tuo abbonamento presso il centro indicato.

Abbonamento 12 mesi studente: 790 CHF

Abbonamento 12 mesi  collaboratori: 890 CHF

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile dei centri partner: dalila.gervasoni@usi.ch.

Per uteriori informazioni a riguardo del centro, clicca qui.

Per l’offerta delle attività sportive rivolte a studenti, collaboratori e alumni SUPSI è necessario rivolgersi direttamente al Servizio Carriera, esperienza e orientamento sport@supsi.ch

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SUPSI USERS: For the offer of this activity it is necessary to apply directly to the Career Service, experience and orientation sport@supsi.ch

To Primadonna center you can practice training followed by qualified fitness instructors.

How to purchase: To be able to purchase your subscription you must request the personal code from the sport service by registering online.

Once received the code you will have 10 days to be able to purchase your subscription at the indicated center.

12 month season ticket for students: 790 CHF

12 month season ticket for staff: 890 CHF

For more information, contact the responsable of the partner centers: dalila.gervasoni@usi.ch

For more information about the center, click here.

Luogo: Via Guggirolo 1, 6962 Viganello