freetime club

Centro fitness Freetime -  Abbonamento 3 mesi 2019-2020

Tipo di offerta: Centri partner
Genere attività: Fitness

UTENTI SUPSI: Per l’organizzazione di questa attività sportiva è necessario rivolgersi direttamente al Servizio Carriera, esperienza e orientamento sport@supsi.ch

Presso Freetime club potete praticare allenamenti seguiti da istruttori fitness qualificati, con accesso a corsi. sauna, bagno turco e a tutti gli spazi disponibili.

Modalità di acquisto: Per potere acquistare il tuo abbonamento devi richiedere il codice personale al servizio sport tramite iscrizione online.

Una volta ricevuto il codice avrai 10 giorni per potere acquistare il tuo abbonamento presso il centro indicato.

Abbonamento 3 mesi studente: CHF 390

Abbonamento 3 mesi collaboratore: CHF 490

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile dei centri parnter: dalila.gervasoni@usi.ch

Per ulteriori informazioni sul centro, clicca qui.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SUPSI USERS: For the offer of this activity it is necessary to apply directly to the Career Service, experience and orientation sport@supsi.ch

To Freetime Club center you can practice training followed by qualified fitness instructors, with access to courses, sauna, Turkish bath and all the areas.

How to purchase: To be able to purchase your subscription you must request the personal code from the sport service by registering online.

Once received the code you will have 10 days to be able to purchase your subscription at the indicated center.

3-month student subscription: CHF 390

3-month subscription for collaborator: CHF 490

For more information, contact the responsable of the partner centers: dalila.gervasoni@usi.ch

For more information about the center, click here.

Luogo: Lugano