fcg

Tipo di offerta: Centri partner
Genere attività: Fitness
Discipline: Fitness Arti marziali

UTENTI SUPSI: Per l’organizzazione di questa attività sportiva è necessario rivolgersi direttamente al Servizio Carriera, esperienza e orientamento sport@supsi.ch

Lo Sport come non l'avete mai visto! Fitness e sport come Boxe e Ju Jitsu e MMA sotto lo stesso tetto, Sauna e Personal Trainer qualificati.

Modalità di acquisto: Per potere acquistare il tuo abbonamento devi richiedere il codice personale al servizio sport tramite iscrizione online.

Una volta ricevuto il codice avrai 10 giorni per potere acquistare il tuo abbonamento presso il centro indicato.

Abbonamento 12 mesi studente: CHF 520

Abbonamento 6 mesi collaboratore: CHF 600

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile dei centri parnter: dalila.gervasoni@usi.ch

Per ulteriori informazioni sul centro, clicca qui.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SUPSI USERS: For the offer of this activity it is necessary to apply directly to the Career Service, experience and orientation sport@supsi.ch

Sport like you've never seen it before! Fitness and sports like Boxing and Ju Jitsu and MMA under one roof, qualified Sauna and Personal Trainer.

How to purchase: To be able to purchase your subscription you must request the personal code from the sport service by registering online.

Once received the code you will have 10 days to be able to purchase your subscription at the indicated center.

3-month student subscription: CHF 520

3-month subscription for collaborator: CHF 600

For more information, contact the responsable of the partner centers: dalila.gervasoni@usi.ch

For more information about the center, click here.

Luogo: Lugano