Balli caraibici

Genere attività: Danze
Discipline: Balli caraibici
Giorno ed orari: MA 20:30 - 21:30

Vieni a provare l’allegria dei ritmi latino americani!!

scopri come è facile imparare questi balli di coppia ed appassionati insieme a noi e questa affascinante cultura!

La docente del corso, è una professionista del settore che insegna e balla queste Danze da circa 20 anni!

ti aspettiamo ogni martedì sera alle 20:30  dal 17 Settembre , la prima lezione è di prova, non è necessario avere un partner.

L'attività viene proposta presso le scuole del centro professionale di Trevano, palestra A, piano -1 spogliatoi sulla destra. Orari trasporto pubblico qui: http://www.arlsa.ch/repository/441new.pdf

Per maggiori informazioni contattate direttamente la docente del corso Tamara Lorandi

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione e l'acquisto nel riquadro qui accanto.
  • Fanno eccezione i possessori di una tessera sport valida, che potranno continuare a partecipare all'attività,  gratuitamente, fino alla fine del semestre. Per partecipare si dovrà effettuare l'iscrizione nel riquadro qui accanto.
  • Viene sempre offerta una prima lezione di prova.

L'attività viene interrotta durante il seguente periodo:

• vacanze autunnali: dal 26 ottobre al 3 novembre 2019

Come and experience the joy of Latin American rhythms !!

discover how easy it is to learn these couple and passionate dances with us and this fascinating culture!

The course teacher is a professional in the field who has been teaching and dancing these Dances for about 20 years!

we are waiting for you every Tuesday evening at 8.30pm from September 17th, the first lesson is a trial, it is not necessary to have a partner.

The activity is proposed at the schools of the professional center of Trevano, gym A, floor -1 changing rooms on the right. Public transport timetables here: http://www.arlsa.ch/repository/441new.pdf

For more information, contact the teacher Tamara Lorandi

Registration and participation procedures

• All users are required to register and purchase in the box opposite.
  • Exceptions are the holders of a valid sports card, which can continue to participate in the activity, free of charge, until the end of the semester. To participate you must register in the box opposite.
  • A first trial lesson is always offered.
  • If the minimum number of members is not reached by 10 October 2019, the activity is canceled and the participants are reimbursed.

The activity is interrupted during the following period:

autumn holidays: from 26 October to 3 November 2019

cpt