Convenzione Evolution

Centro arrampicata Evolution -20 entrate 2019-2020

Tipo di offerta: Centri partner
Genere attività: Outdoor

UTENTI SUPSI: Per l’organizzazione di questa attività sportiva è necessario rivolgersi direttamente al Servizio Carriera, esperienza e orientamento sport@supsi.ch

Il primo centro di arrampicata sportiva indoor in Ticino

Evolution si pone come punto di riferimento per le discipline legate alla montagna, con l’obiettivo di diffondere la passione per l’arrampicata sportiva. Appassionati, novizi, famiglie, adulti, bambini, scuole, aziende, istituzioni, associazioni, società sportive e organi di soccorso hanno ora a disposizione un Centro di arrampicata spazioso, luminoso e dotato di un servizio professionale e di qualità. Oltre ad essere stato concepito con i più moderni standard di sicurezza europei, Evolution offre personale altamente qualificato nell’ambito dell’arrampicata sportiva e dell’alpinismo, dotato delle competenze necessarie per introdurre i novizi in tutta sicurezza e portarli a scoprire i vantaggi psico-fisici di questa disciplina.

Modalità di acquisto: Per potere acquistare il tuo abbonamento devi richiedere il codice personale al servizio sport, tramite iscrizione online.

Una volta ricevuto il codice avrai 10 giorni per potere acquistare il tuo abbonamento presso il centro indicato.

Per una visita completa del centro http://www.evolutioncenter.ch/

Abbonamento 20 entrate studenti: 280 CHF

Abbonamento 20 entrate collaboratori: 375 CHF

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile dei centri parnter: dalila.gervasoni@usi.ch

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SUPSI USERS: For the offer of this activity it is necessary to apply directly to the Career Service, experience and orientation sport@supsi.ch

The first indoor sport climbing center in Ticino

Evolution is a reference point for mountain related disciplines, with the aim of spreading the passion for sport climbing. Enthusiasts, novices, families, adults, children, schools, companies, institutions, associations, sports clubs and rescue agencies now have a spacious, bright climbing center with a professional and quality service. In addition to being conceived with the most modern European safety standards, Evolution offers highly qualified personnel in the field of sport climbing and mountaineering, equipped with the necessary skills to introduce novices safely and bring them to discover the psycho-advantages physical of this discipline.

For further information: http://www.evolutioncenter.ch/

How to purchase: To be able to purchase your subscription you must request the personal code from the sports service, by registering online.

Once received the code you will have 10 days to be able to purchase your subscription at the indicated center.

20 - entrances subscription for students 280 CHF

20 - entrances subscription for staff 375 CHF

For more information, contact the responsable of the partner centers: dalila.gervasoni@usi.ch

Luogo: Via Vedeggio 7, 6807 Torricella-Taverne, Switzerland