scherma SAL Lugano

Genere attività: Arti marziali
Discipline: Scherma
Giorno ed orari: Tutti i giorni dalle 19:00 alle 20:30

UTENTI SUPSI: Per l’organizzazione di questa attività sportiva è necessario rivolgersi direttamente al Servizio Carriera, esperienza e orientamento sport@supsi.ch

Per scoprire o riscoprire la passione della Scherma

Allenamenti illimitati ogni giorno dalle 19:00 alle  20:30

Modalità di acquisto: Per potere acquistare la tua quota associatica devi richiedere il codice personale al servizio sport tramite iscrizione online.

Una volta ricevuto il codice avrai 10 giorni per potere acquistare il tuo abbonamento.

Quota associativa studenti: 500 CHF

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile dei centri partner: dalila.gervasoni@usi.ch.

Per uteriori informazioni a riguardo del circolo, clicca qui.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

SUPSI USERS: For the offer of this activity it is necessary to apply directly to the Career Service, experience and orientation sport@supsi.ch

To discover or rediscover the passion of fencing

Unlimited training every day from 19:00 to 20:30

How to purchase: To be able to purchase your membership fee, you must request the personal code from the sports service by registering online.

Once received the code you will have 10 days to be able to purchase your subscription at the indicated center.

Student membership fee: 500 CHF

For more information, contact the partner center manager: dalila.gervasoni@usi.ch

For more information about the club, click here.

Luogo: Via al Chioso, 7
6900 Lugano