yoga ashoka

Tipo di offerta: Centri partner
Genere attività: Benessere
Discipline: Yoga

UTENTI SUPSI: Per l’organizzazione di questa attività sportiva è necessario rivolgersi direttamente al Servizio Carriera, esperienza e orientamento sport@supsi.ch

Il centro Yoga Ashoka propone una vasta offerta di corsi per tutti i livelli d'esperienza ed anche seminari d’approfondimento. Tutti i corsi sono condotti da insegnanti qualificati.

L'offerta include:

Hatha Yoga, Vinyasa Flow, Yin Yoga, Yoga principianti, Yoga dolce, Lu Jong (Yoga che trae origine dal Buddhismo Tibetano), Mindfulness/Meditazione, Yoga Nidra, Yoga terapeutico, Tecniche di rilassamento.

Inoltre eventi speciali nei fine settimana, ritiri di yoga e vacanze e seminari d'approfondimento e di formazione. Lezioni settimanali di mattina, in pausa pranzo, pomeriggio, sera e anche di domenica. Su richiesta, alcune lezioni vengono tradotte in inglese, tedesco, francese o giapponese. Per essere sempre aggiornati sulle nuove proposte visitate il nostro sito ed iscrivetevi alla newsletter: www.yogaashoka.com

Abbonamento 10 lezioni studente: 220 CHF

Abbonamento 10 lezioni collaboratore: 240 CHF

Modalità di acquisto: Per potere acquistare la tua quota associatica devi richiedere il codice personale al servizio sport tramite iscrizione online.

Una volta ricevuto il codice avrai 10 giorni per potere acquistare il tuo abbonamento presso il circolo scherma.

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile dei centri partner: dalila.gervasoni@usi.ch.

Per uteriori informazioni a riguardo del circolo, clicca qui.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SUPSI USERS: For the offer of this activity it is necessary to apply directly to the Career Service, experience and orientation sport@supsi.ch

The Ashoka Yoga center offers a wide range of courses for all levels of experience and also in-depth seminars. All courses are conducted by qualified teachers.

The offer includes:

Hatha Yoga, Vinyasa Flow, Yin Yoga, Beginner Yoga, Sweet Yoga, Lu Jong (Yoga originating from Tibetan Buddhism), Mindfulness / Meditation, Yoga Nidra, Therapeutic Yoga, Relaxation Techniques.

Also special events on weekends, yoga retreats and holidays and in-depth seminars and training. Weekly lessons in the morning, lunch break, afternoon, evening and even Sunday. Upon request, some lessons are translated into English, German, French or Japanese. To stay up to date on new proposals, visit our website and sign up for the newsletter: www.yogaashoka.com

Subscription 10 student lessons: 220 CHF

Subscription 10 lessons collaborator: 240 CHF

Subscription: To be able to purchase your membership fee, you must request the personal code from the sports service by registering online.

Once you have received the code you will have 10 days to be able to purchase your subscription at the fencing club.

For more information, contact the partner center manager: dalila.gervasoni@usi.ch..

For more information about the club, click here.

collage yoga ashoka

Yoga Ashoka