caribbean dances tue

Genere attività: Dances
Discipline: Caribbean dances
Giorno ed orari: MAR 20:30 - 21:30

Vieni a provare l’allegria dei ritmi latino americani!!

scopri come è facile imparare questi balli di coppia ed appassionati insieme a noi e questa affascinante cultura!

La docente del corso, è una professionista del settore che insegna e balla queste Danze da circa 20 anni!

ti aspettiamo ogni martedì sera alle 20:30  dal 17 Settembre , la prima lezione è di prova, non è necessario avere un partner.

L'attività viene proposta presso le scuole del centro professionale di Trevano, palestra A, piano -1 spogliatoi sulla destra. Orari trasporto pubblico qui: http://www.arlsa.ch/repository/441new.pdf

Per maggiori informazioni contattate direttamente la docente del corso Tamara Lorandi

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione e l'acquisto nel riquadro qui accanto.
  • Fanno eccezione i possessori di una tessera sport valida, che potranno continuare a partecipare all'attività,  gratuitamente, fino alla fine del semestre. Per partecipare si dovrà effettuare l'iscrizione nel riquadro qui accanto.
  • Se entro il 5 Marzo 2020 non sarà raggiunto il numero minimo di iscritti, l'attività viene annullata e i partecipanti rimborsati.
  • Numero minimo di iscritti: 6
  • Viene sempre offerta una prima lezione di prova.

L'attività viene interrotta durante il seguente periodo:

• 22.02.2020 al 01.03.2020 Vacanze di Carnevale
  • 10.04.2020 al 19.04.2020 Vacanze di Pasqua

Come and experience the joy of Latin American rhythms !!

discover how easy it is to learn these couple and passionate dances with us and this fascinating culture!

The course teacher is a professional in the field who has been teaching and dancing these Dances for about 20 years!

we are waiting for you every Tuesday evening at 8.30pm from September 17th, the first lesson is a trial, it is not necessary to have a partner.

The activity is proposed at the schools of the professional center of Trevano, gym A, floor -1 changing rooms on the right. Public transport timetables here: http://www.arlsa.ch/repository/441new.pdf

For more information, contact the teacher Tamara Lorandi

Registration and participation procedures

• All users are required to register and purchase in the box opposite.
  • Exceptions are the holders of a valid sports card, which can continue to participate in the activity, free of charge, until the end of the semester. To participate you must register in the box opposite.
  • If the minimum number of members is not reached by 5 March 2020, the activity is canceled and the participants are reimbursed.

• Minimum number of members: 6

• A first trial lesson is always offered.

The activity is interrupted during the following period:

• Carnival holidays (from 22.02.2020 to 01.03.2020)
  • Easter holidays (from 10.04.2020 to 19.04.2020)
cpt
Luogo: CP Trevano