attivita bimbi

Physical activities with your kids at home

Attività motorie e ludiche da fare anche in casa con i propri figli per la fascia di età tra i 0 e 6 anni.

Il progetto PAPRICA (Physical Activity Promotion in Primary Care), sostenuto da UNISANTE, Università di Zurigo, CMB (Collegio Medicina di Base) e SSMS (Societé Svizzera di Medicina dello Sport) propone schede informative sul movimento per bambini in età prescolare (disponibile per fasce di età - PDF allegati in basso).

"Raccomandazioni di movimento per lattanti, bambini piccoli e in età prescolare (promosso dall'Ufficio federale dello sport UFSPO)

--------------------------------------------------------------------------------

Physical and recreational activities to do also at home with your children by age bracket between 0 and 6 years.

The PAPRICA project (Physical Activity Promotion in Primary Care), supported by UNISANTE, University of Zürich, CMB and SSMS proposes information sheets on the movement for in preschool age (available for age group - attached PDF below).

FONTI