dance

Genere attività: Fitness
Discipline: Aerobics
Giorno ed orari: MAR 20:00-20:45

!!! FROM TUESDAY 10 NOVEMBER 2020, CARDIO DANCE WILL BE ORGANIZE IN THE NEW USI GYM, LUGANO CAMPUS EST!!!

Descrizione

Allenamento a corpo libero (di 45 minuti) che unisce elementi di fitness ed aerobica. La lezione si suddivide in quattro fasi: riscaldamento - cardio (fase aerobica) - gag (gambe, addominali e glutei) - defaticamento. Adatta a chiunque voglia restare in forma divertendosi a ritmo di musica.

Per maggiori informazioni contattate direttamente La responsabile Martina Verdolotti

Modalità di iscrizione e partecipazione

• Tutti gli utenti sono tenuti ad effettuare l'iscrizione e l'acquisto nel riquadro qui accanto.
  • Numero minimo di iscritti: 7
  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, il corso potrebbe essere sospeso e i partecipanti rimborsati.

L'attività viene interrotta durante il seguente periodo:

• Vacanze autunnali: dal 31 ottobre all'8 novembre 2020
  • Martedì 8 dicembre: Immacolata Concezione

_______________________________________________________________________

Description

Free body training (45 minutes) that combines elements of fitness and aerobics. The lesson is divided into four phases: heating - cardio (aerobic phase) - gag (legs, abdominals and buttocks) - de-fatigue. Suitable for anyone who wants to stay fit while having fun with music.

For more information please contact
Martina Verdolotti

Registration and participation procedures

• All users are required to register and purchase in the box opposite.
  • Minimum number of members: 7
  • If the minimum number of members is not reached, the course may be suspended and participants refunded.

The activity is interrupted during the following period:

• Autumn holidays: from 31 October to 8 November 2020
  • Tuesday 8th december: Immacolata Concezione