Noleggio SUP - Lido Paradiso Conca d'Oro

Studenti e collaboratori USI hanno la possibilità di noleggiare gratuitamente le tavole SUP e relativo materiale (pagaie e giubbotti di salvataggio) presso il Lido Conca d'Oro.

L'offerta è destinata esclusivamente alla comunità USI (studenti e collaboratori), gli utenti SUPSI sono invitati a contattare direttamente il Servizio Carriera, esperienza e orientamento all'indirizzo sport@supsi.ch.

Prezzo

Il noleggio è gratuito. Nel caso di permanenza al lido nella "zona piscina" è necessario pagare l'entrata.

Procedura di noleggio

Mostrare il proprio badge universitario USI alla cassa del Lido Conca d'Oro e firmare lo scarico di responsabilità.

Lido Conca d'Oro
Riva Paradiso 9
6900 Paradiso

Rispetto delle regole di sicurezza

Durante ogni uscita sul lago devono essere rispettate le regole di sicurezza, in particolare:

• Entrare in acqua utilizzando la scala presposta a fianco della piattaforma dei trampolini. Una volta in acqua prestare attenzione ai bagnanti e a chi utilizza il trampolino;
  • Nella zona riservata ai bagnanti, all’interno delle boe gialle, è vietato alzarsi in piedi, è richiesto di spostarsi fino all’esterno rimanendo seduti o inginocchiati sulla tavola;
  • Rientrare rispettando gli orari comunicati dal bagnino.

Responsabilità ed assicurazione

Ogni frequentatore della base nautica si assume la responsabilità in caso di infortunio o di danni causati a materiale o infrastrutture. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere con attenzione il regolamento.