Camp estivo

• Data di fine: 29 Giugno 2024 / 10:00
  • Indirizzo: Grecia
    • English

Una settimana per provare diverse attività sportive come il windsurf, il wingfoil, la barca a vela e il kayak condividendo l'esperienza con altri compagni d'avventura!

Guarda il video del Summer Camp 2022!

Prezzi:

CampStudenti USI e SUPSICollaboratori USI e SUPSI /
Studenti di altre università CH
Familiari/amici
7 notti
(una settimana)
230 CHF360 CHF560 CHF
14 notti
(due settimane)
440 CHF700 CHF1'000 CHF

Nel prezzo sono inclusi:

• 7 pernottamenti
  • 2 cene
  • Utilizzo del campo base e delle attrezzature messe a disposizione
  • 4 ore di insegnamento al giorno
  • Materiale sportivo per la pratica delle attività
  • Trasporto per la tratta Aeroporto Kalamata -  Campeggio Erodios e viceversa

Nel prezzo sono esclusi:

Per maggiori informazioni sul camp, vedi la pagina Camps Grecia

Base sportiva

• Pernottamento
    La base è situata presso il campeggio Erodios (direttamente sul mare).
    Tende, materassini e coprimaterassi, cuscini con fodere e coperte (per chi fosse sprovvisto di una personale) sono messe a disposizione dal Servizio sport.
    Il campo base del Servizio sport si sviluppa su grandi piazzuole del campeggio, le tende sono predisposte per 3 persone ma saranno utilizzate solo in coppia. A pochi passi dal campo base si possono trovare bagni con doccie singole, ristorante e un piccolo negozio di alimentari.
    A 10 minuti a piedi, passeggiando sulla spiaggia,  si raggiunge il centro di Gialova dove si può trovare tutto il necessario per il camp e tipici ristoranti.
  • Vitto
    Il Servizio sport organizza, incluso nel prezzo, la prima e ultima cena di ogni camp, mentre gli altri pasti (colazioni, pranzi e cene) sono a carico del partecipante. Da quest'anno il campo base sarà dotato di cucine da campeggio e di tutto l'occorrente per permettere ai partecipanti di cucinare singolarmente o in gruppo.

Corsi di tecnica
Durante il camp sono organizzati corsi windsurf, wingfoil e barca vela per principianti e iniziati

Head coach

Dalila Gervasoni