Padel

Studenti e collaboratori USI hanno l'opportunità di usufruire di tariffe speciali per prenotare campi da Padel presso la struttura sportiva GoAcademy di Agno.

L'offerta è destinata esclusivamente a studenti USI, gli utenti SUPSI sono invitati a contattare direttamente il Servizio Carriera, esperienza e orientamento all'indirizzo sport@supsi.ch.

GoAcademy
Agno 6982
Via Ponte Vecchio
6982 Agno

Tariffa uso campi per studenti USI

Sconto speciale del 25% sulla propria quota di campo. Questa riduzione è valida per le prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 (ultima prenotazione 15.30-17.00).

Tariffa uso campi per collaboratori USI

Sconto speciale del 10% sulla propria quota di campo. Questa riduzione è valida per le prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 (ultima prenotazione 15.30-17.00).

Noleggio materiale

Sia per studenti che per collaboratori è riservato uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Il servizio è da saldare direttamente in loco.

Modalità di prenotazione

Come primo contatto, il beneficiario della promozione dovrà presentarsi presso la struttura ed identificarsi tramite tessera universitaria e documento di identità. Successivamente alla verifica, gli utenti potranno scaricare l’App Playtomic per poter prenotare il proprio match e saldare la propria quota campo.

Per le prenotazioni successive, sarà possibile prenotare direttamente tramite l’App dedicata, inviando un messaggio Whatsapp al numero 079 239 68 10 oppure in alternativa è possibile inviare una mail a info@goacademy.club.

Lezioni individuali con istruttore

Sia per studenti che per collaboratori è riservato uno sconto del 20% per le lezioni tenute dal lunedì al venerdì prima delle ore 17.00 (ultima prenotazione 16.00-17.00).

Per la prenotazione delle lezioni il beneficiario dovrà necessariamente chiamare in sede o inviare un messaggio WhatsApp al 079 239 68 10 oppure mandare una mail a info@goacademy.club.