Centro benessere Splash&SPA

SPA

Grazie a una collaborazione con il Servizio sport, mostrando il tuo badge universitario di studente/collaboratore USI alle casse, avrai diritto ad sconto del 25% sui prezzi di listino.
L’offerta può essere estesa fino a 3 accompagnatori (anche esterni, ad esempio familiari e amici).

L'offerta è destinata esclusivamente a studenti e collaboratori USI, gli utenti SUPSI sono invitati a contattare direttamente il Servizio Carriera, esperienza e orientamento all'indirizzo sport@supsi.ch.

Quando

La promozione è valida tutti i giorni (fine settimana inclusi) dalle 11:00 alle 20:45.

Modalità d'acquisto

Per ottenere lo sconto è sufficiente esibire il proprio badge universitario alle casse dello Splash & SPA.

Informazioni importanti

Per ogni 30 minuti di overtime supplementari vengono addebitati CHF 2 CHF, fino ad un massimo importo della tariffa giornaliera. Sono esclusi trattamenti, massaggi, cibo e bevande.